-
-
-
Attentato Washington, killer accusato di omicidio
Elias Rodrguez, il 30enne di Chicago che ha ucciso due impiegati dell'ambasciata israeliana a Washington, è stato accusato di omicidio. Lo riferiscono i media americani citando il dipartimento di Giustizia. .
-
-
-
-
Il petrolio è in calo, wti a 60,82 dollari
Avvio di giornata in calo per le quotazioni del petrolio: il wti è scambiato a 60,82 dollari al barile (-0,62%), il brent è a 64,08 dollari al barile (-0,56%). .
-
-
-
-
Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -0,58%, Londra -0,54%
Borse europee deboli in chiusura di seduta. Parigi ha ceduto lo 0,58% a 7.864 punti, Londra lo 0,54% a 8.739 punti, Francoforte lo 0,51% a 23.999 punti e Madrid lo 0,31% a 14.268. .
-
-
-
-
Telefonata Trump-Netanyahu su attentato a Washington
"Benyamin Netanyahu ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Donald Trump, che gli ha espresso profondo cordoglio per il terribile assassinio a Washington di due membri del personale dell'ambasciata israeliana".
-
-
-
-
Il gas parte in lieve calo a 36,2 euro al Megawattora
Prezzo del gas in leggero ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a giugno ha aperto in calo dello 0,3% a 36,2 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Sciopero, a Roma treni cancellati e ritardi fino a 90 minuti
Treni cancellati o con ritardi fino a 90 minuti alla stazione Termini di Roma per uno sciopero nazionale che coinvolge il personale del gruppo FS e Italo. I monitor in stazione informano i passeggeri che dall'una di stanotte fino alle 23.
-
-
-
-
Morta sul catamarano, skipper indagato per omicidio colposo
Lo skipper che comandava il catamarano sul quale sabato scorso è avvenuto l'incidente costato la vita ad Anna Chiti, 17 anni, trascinata on acqua da una cima agganciatasi all'elica, è stato iscritto nel registro indagati della Procura di Venezia per l'ipot...
-
-
-
-
Sanzioni Gb contro frange più estreme coloni israeliani
Il governo britannico ha annunciato un pacchetto di sanzioni contro alcuni esponenti e gruppi delle frange più estreme dei coloni israeliani in Cisgiordania, ritenuti responsabili di atti di violenza contro i palestinesi.
-
-
-
-
Malfunzionamento sito Ag.Entrate, proroga scadenze al 30 maggio
Sogei ha comunicato che dalle ore 10.04 alle ore 19.
-
-
-
-
Costa, 'dai romeni forte segnale di attaccamento all'Ue'
"Dal Comune al tavolo del Consiglio europeo. Congratulazioni sincere a Nicusor Dan per aver vinto le elezioni presidenziali romene. Questo è un forte segnale dell'attaccamento dei romeni al progetto europeo.
-