-
-
-
Casa Bianca, Usa non finanzieranno la ricostruzione di Gaza
"I contribuenti americani non finanzieranno la ricostruzione di Gaza": lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, sottolineando che Donald Trump sta negoziando con i partner della regione per questo scopo. .
-
-
-
-
Media, 'Israele chiede liberazione Arbel entro due giorni'
La tv saudita al Hadath riferisce che Israele ha chiesto a Hamas attraverso i mediatori di liberare Arbel Yehud prima della prossima data di rilascio, ossia entro due giorni.
-
-
-
-
Torna alla Spagna opera di Bernini sparita per un secolo
In Spagna è conosciuto come il caso della "sentenza Bernini".
-
-
-
-
Israele accusa Hamas di due violazioni dell'accordo
Israele afferma che Hamas ha commesso due violazioni dell'accordo di cessate il fuoco a Gaza.
-
-
-
-
Docente picchiata in classe da studente in un liceo in Brianza
Un'insegnante è stata aggredita da un alunno minorenne alcuni giorni fa al liceo di scienze umane Parini di Seregno, in provincia di Monza e Brianza.
-
-
-
-
Cina, 'preoccupati per uscita Usa da accordi di Parigi'
La Cina ha espresso preoccupazione per "l'uscita degli Usa dagli accordi di Parigi sul clima", in base all'ordine esecutivo firmato ieri da Donald Trump, appena tornato alla Casa Bianca.
-
-
-
-
Cina, la disoccupazione giovanile cala a dicembre al 15,7%
La disoccupazione giovanile (16-24 anni) nelle aree urbane in Cina è sceso per il quarto mese consecutivo a dicembre, al 15,7% dal 16,1% di novembre.
-
-
-
-
Incendio in stazione sciistica in Turchia, 10 morti
Almeno 10 persone sono morte a causa di un Incendio in una stazione sciistica in Turchia: lo ha reso noto il ministro dell'Interno.
-
-
-
-
Trump, fermeremo il declino Usa e invasione dei migranti
"Fermeremo l'invasione al confine" subito: da lunedì, subito dopo il giuramento, "agirò velocemente" per affrontare tutte le crisi con cui sono alle prese gli Stati Uniti.
-
-
-
-
Biden celebra cessate il fuoco Gaza, 'Hamas non governerà'
Joe Biden celebra l'entrata in vigore del cessate il fuoco a Gaza, che arriva in una regione, il Medio Oriente, "profondamente trasformato".
-