-
-
-
Killer di Denisa confessa l'omicidio di un'altra donna
Il killer reo confesso di Maria Danisa Adas ha confessato in un secondo interrogatorio di aver ucciso un'altra donna, circa un anno fa. Si tratta di un'altra prostituta scomparsa l'1 agosto 2024 a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
-
-
-
-
Trump, Mosca e Kiev come due bambini che litigano al parco
Donald Trump ha paragonato la guerra tra Russia e Ucraina a due bambini che litigano nel parco e ha detto di aver usato questa analogia nella sua conversazione con Putin.
-
-
-
-
Gasparri, su mandati FI non cambia, sentirò Donzelli per capire
"La nostra posizione sul terzo mandato non è cambiata".
-
-
-
-
Fonti FI, sono giusti due mandati ma pronti al confronto
"Siamo convinti che il limite dei due mandati sia una norma giusta, è il tempo giusto. Abbiamo inserito i due mandati anche nel premierato, e pareva fosse patrimonio di tutti ma non ci sottraiamo al confronto. Si può discuterne e ragionare".
-
-
-
-
Musk su X, 'è il momento di fondare un nuovo partito?'
"È ora di creare un nuovo partito politico in America che rappresenti effettivamente l'80% della popolazione di mezzo?".
-
-
-
-
Usa, verso un milione di soldati russi morti e feriti in Ucraina
L'esercito russo probabilmente supererà il milione di vittime, tra morti e feriti, nella sua guerra contro l'Ucraina quest'estate.
-
-
-
-
Cnn, ci sarà oggi la telefonata tra Trump e Xi Jinping
La tanto attesa telefonata tra Donald Trump e Xi Jinping avverrà nelle prossime ore. Lo hanno riferito fonti della Casa Bianca alla Cnn.
-
-
-
-
Eni presenta un'offerta vincolante sul 100% di Acea Energia
Acea ha ricevuto da Eni Plenitude, "in data odierna, una offerta vincolante avente a oggetto l'intero capitale sociale della controllata Acea Energia spa (100% Acea)".
-
-
-
-
'Trump sempre più irritato da attacchi di Musk alla sua legge'
Donald Trump sta perdendo la pazienza con Elon Musk dopo i duri attacchi del miliardario alla sua proposta di legge su tasse e spesa pubblica.
-
-
-
-
Usa bocciano risoluzione Consiglio Sicurezza Onu su Gaza
L'ambasciatrice americana all'Onu Dorothy Shea ha annunciato, come previsto, che gli Stati Uniti porranno il veto su una risoluzione su un cessate il fuoco a Gaza al Consiglio di sicurezza.
-