-
-
-
Usa ai cittadini americani nel mondo, fate più attenzione
In un avviso inviato a tutti gli americani nel mondo e pubblicato domenica sul suo sito web, il Dipartimento di Stato Usa ha invitato tutti i cittadini statunitensi all'estero a prestare attenzione.
-
-
-
-
Borsa: Milano in rosso con lusso e banche
C'è poca voglia di rischiare, tra le guerre che infiammano il Medio Oriente, i dazi che mettono sotto pressione auto, lusso e Made in Italy e l'inflazione negli Usa che preoccupa gli analisti.
-
-
-
-
Lo Chef Maido di Lima vince 50 Best Restaurant
Il vincitore di 50 Best Restaurants 2025 è Maido di Lima. Secondo in classifica Asador Extebarri dl Atxondo (Spagna, Paesi Baschi), terzo Quintonil di Città del Messico.
-
-
-
-
Paragon, 'giornalisti sorvegliati? Chiedere all'Italia'
"Paragon ha interrotto i suoi rapporti commerciali con l'Italia a seguito di sospetti di un uso improprio che eccedeva le condizioni d'uso definite nel contratto con la società.
-
-
-
-
Wsj, Trump ha approvato piani d'attacco ma dà altro tempo a Iran
Donald Trump ha confidato ieri sera ai suoi consiglieri di aver approvato i piani di attacco all'Iran ma anche di voler aspettare per vedere se Teheran decide di rinunciare al suo programma nucleare. Lo riferiscono fonti informate al Wall Street Journal. .
-
-
-
-
Borsa: partenza debole in Europa per le tensioni in Iran
Partenza debole sui listini europei per le tensioni in Medio Oriente, nel conflitto in Iran, oltre che per le previsioni della Fed sull'economia Usa.
-
-
-
-
Casa Bianca, in corso incontro al G7 Trump-von der Leyen
Donald Trump è impegnato in un bilaterale con Ursula von der Leyen, su richiesta della presidente della Commissione europea, a margine del G7. Lo rende noto la Casa Bianca. .
-
-
-
-
Vittoria per Harvard, prorogato il divieto al blocco visti
Una giudice federale americana ha annunciato una breve proroga dell'ordinanza che ha bloccato il piano di Donald Trump per vietare agli studenti stranieri di frequentare Harvard. Lo riporta la Cnn.
-
-
-
-
Tv Iran annuncia 'nuova salva di missili' contro Israele
La televisione di stato iraniana ha annunciato questa sera una nuova salva di missili su Israele, nel quarto giorno di escalation militare. "Inizia una nuova salva di missili contro i territori occupati", ha riferito la televisione, riferendosi a Israele.
-