-
-
-
Il gas parte in lieve calo a 36,2 euro al Megawattora
Prezzo del gas in leggero ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a giugno ha aperto in calo dello 0,3% a 36,2 euro al Megawattora. .
-
-
-
-
Sciopero, a Roma treni cancellati e ritardi fino a 90 minuti
Treni cancellati o con ritardi fino a 90 minuti alla stazione Termini di Roma per uno sciopero nazionale che coinvolge il personale del gruppo FS e Italo. I monitor in stazione informano i passeggeri che dall'una di stanotte fino alle 23.
-
-
-
-
Morta sul catamarano, skipper indagato per omicidio colposo
Lo skipper che comandava il catamarano sul quale sabato scorso è avvenuto l'incidente costato la vita ad Anna Chiti, 17 anni, trascinata on acqua da una cima agganciatasi all'elica, è stato iscritto nel registro indagati della Procura di Venezia per l'ipot...
-
-
-
-
Sanzioni Gb contro frange più estreme coloni israeliani
Il governo britannico ha annunciato un pacchetto di sanzioni contro alcuni esponenti e gruppi delle frange più estreme dei coloni israeliani in Cisgiordania, ritenuti responsabili di atti di violenza contro i palestinesi.
-
-
-
-
Malfunzionamento sito Ag.Entrate, proroga scadenze al 30 maggio
Sogei ha comunicato che dalle ore 10.04 alle ore 19.
-
-
-
-
Costa, 'dai romeni forte segnale di attaccamento all'Ue'
"Dal Comune al tavolo del Consiglio europeo. Congratulazioni sincere a Nicusor Dan per aver vinto le elezioni presidenziali romene. Questo è un forte segnale dell'attaccamento dei romeni al progetto europeo.
-
-
-
-
Tajani a Sa'ar, far ripartire subito Food for Gaza
Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar ha telefonato questa sera al collega Antonio Tajani per discutere il tema del blocco degli accessi umanitari (alimentari e sanitari) a Gaza.
-
-
-
-
Vance in Vaticano per incontrare il Papa
Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance è in Vaticano per incontrare il Papa. Tra i temi l'Ucraina e gli altri conflitti nel mondo. .
-
-
-
-
Netanyahu annuncia la ripresa degli aiuti a Gaza
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha annunciato questa sera la ripresa degli aiuti umanitari a Gaza con effetto immediato, nel contesto delle forti pressioni arrivate dagli Usa. .
-
-
-
-
Borsa: Asia in calo col rating Usa, giù i future su Wall Street
Borse asiatiche in calo alla riapertura dei mercati dopo che Moody's ha declassato il debito degli Stati Uniti, privandolo della tripla A. Tokyo cede lo 0,7%, Hong Kong lo 0,2%, Seul l'1% e Sydney lo 0,7%.
-