-
-
-
Borsa: Hong Kong negativa, apre a -0,27%
La Borsa di Hong Kong torna agli scambi in territorio negativo: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute lo 0,27%, a 23.850,61 punti.
-
-
-
-
Emergenza caldo, presidio medico sulle terrazze del Duomo
In considerazione delle alte temperature di questi giorni e di quelle che si potranno verificare per tutta l'estate, sulle terrazze del Duomo di Milano, che sono visitabili da parte dei turisti, da lunedì al 15 settembre sarà allestito un presidio medico c...
-
-
-
-
Fonti Viminale, su Cpr già al lavoro per una nuova norma
"La legge istitutiva dei Centri di permanenza per il rimpatrio risale al '98, ovvero alla legge Turco Napolitano.
-
-
-
-
L'Iran riapre lo spazio aereo in tutto il Paese
L'Iran ha annunciato la riapertura del suo spazio aereo, compreso quello sopra Teheran, chiuso dal 13 giugno a causa della guerra con Israele. Lo riportano i media statali.
-
-
-
-
Borsa: Shanghai apre a -0,11%, Shenzhen -0,19%
Le Borse cinesi aprono la seduta in territorio negativo: l'indice Composite di Shanghai cede nelle prime battute lo 0,11%, a 3.457,17 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,19%, a quota 2.080,68. .
-
-
-
-
Meloni, buoni rapporti con Usa anche quando in disaccordo
I rapporti tra Italia e Usa sono all'insegna della "lealtà, del rispetto reciproco" e "della consapevolezza che la forza dell'uno è quella dell'altro".
-
-
-
-
Giudice scioglie la riserva, Sean Combs resta in carcere
Sean Combs resta in carcere.
-
-
-
-
Giudice blocca direttiva Trump contro asilo per migranti
Un giudice federale americano ha bloccato la direttiva di Donald Trump che impedisce ai migranti che attraversano il confine tra Stati Uniti e Messico di chiedere asilo, infliggendo un duro colpo al presidente. Lo riporta la Cnn.
-
-
-
-
Usa condannano Iran per rottura collaborazione con Aiea
Gli Stati Uniti condannano l'Iran per aver interrotto la collaborazione con l'Aiea."E' vergognoso", ha detto la portavoce del dipartimento di Stato Tammy Bruce in un briefing con la stampa. .
-
-
-
-
Cinema e audiovisivo, si dimette direttore Nicola Borrelli
Si è dimesso il direttore generale Cinema e audiovisivo, Nicola Borrelli. Lo ha comunicato in una nota il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, che "lo ringrazia e gli conferma la propria stima per il lavoro svolto fin qui".
-