-
-
-
Schlein a Meloni, non decide lei cosa dice l'opposizione
"So dove mi aspetta ma non decide lei cosa dice l'opposizione. Lei oggi festeggia tre anni di governo, ma gli italiani no.
-
-
-
-
Gattuso, solidarietà ai giornalisti feriti negli scontri
"Tutta la mia solidarietà e vicinanza ai giornalisti feriti negli scontri": lo ha detto Gennaro Gattuso chiudendo la conferenza stampa dopo la vittoria con Israele.
-
-
-
-
Rutte, 'aiuti militari a Kiev in linea con l'anno scorso'
"Il sostegno all'Ucraina non è diminuito, è in linea con quello fornito l'anno scorso". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte arrivando alla ministeriale difesa in contrasto con quanto affermato in un report del Kiel Institute.
-
-
-
-
Schlein, ad Assisi straordinaria presenza, Italia ripudia guerra
"Una straordinaria partecipazione oggi alla marcia della pace Perugia Assisi perché l'Italia è un Paese che ripudia la guerra, sta scritto nella nostra Costituzione. E quindi noi continuiamo a mobilitarci per la pace.
-
-
-
-
Trump, 'Gaza? La guerra è finita'
"La guerra è finita". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a una domanda su Gaza a bordo dell'Air Force One in viaggio verso Israele ed Egitto, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg. .
-
-
-
-
Macron nomina di nuovo Lecornu premier
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato di nuovo Sebastien Lecornu come primo ministro. Lo annuncia l'Eliseo. .
-
-
-
-
Mattarella al Palazzo Ducale per la Commissione Venezia
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è arrivato a Palazzo Ducale, a Venezia, per il 35esimo anniversario della Commissione di Venezia, organo consultivo del Consiglio d'Europa.
-
-
-
-
Trump ringrazia Netanyahu per aver accettato piano pace
Donald Trump ha ringraziato in conferenza stampa alla Casa Bianca Benjamin Netanyahu per aver "accettato il piano di pace" Usa per Gaza. .
-
-
-
-
Paesi arabi e islamici a favore del piano di Trump su Gaza
Arabia Saudita, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Indonesia, Pakistan, Turchia, Qatar ed Egitto hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui accolgono con favore gli sforzi di Trump per porre fine alla guerra a Gaza, dicendosi pronti a "cooperare posi...
-
-
-
-
Jihad palestinese, piano Trump una ricetta per aggressione
La Jihad Islamica, un gruppo militante palestinese che combatte al fianco di Hamas a Gaza, ha criticato duramente il piano del presidente statunitense Donald Trump per porre fine alla guerra, affermando che alimenterebbe ulteriori aggressioni contro i pale...
-




