-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura in calo (-1,90%)
Prevale la volatilità alla Borsa di Tokyo, che avvia l'ultima seduta della settimana in ribasso, dopo il maggiore rialzo giornaliero di sempre, registrato ieri, in scia al ritracciamento dei mercati finanziari statunitensi, con gli investitori preoccupati ...
-
-
-
-
Wsj, trattative fra Prada e Versace rischiano di naufragare
Le trattative per l'acquisto di Versace da parte di Prada rischiano di naufragare in seguito alle turbolenze sui mercati.
-
-
-
-
Tronchetti: 'Pirelli vicina ad un accordo" con il socio cinese
"Noi cresceremo in Cina e cresceremo in America", "stiamo lavorando da tempo e siamo vicini a un accordo per farlo".
-
-
-
-
Arera, da luglio offerte luce-gas più chiare e confrontabili
Dal primo luglio maggiore trasparenza e confrontabilità delle offerte luce e gas rivolte ai clienti domestici grazie all'introduzione di nuovi obblighi di informazione in capo ai venditori, sia nei documenti contrattuali sia sui siti internet.
-
-
-
-
Borsa Tokyo estende i guadagni dopo pausa dazi
La Borsa di Tokyo amplia i guadagni prima della pausa di metà mattinata con un progresso di oltre l'8%, raggiungendo quota 34,375, e un guadagno di oltre 2.600 punti.
-
-
-
-
Borsa: nuovo tonfo dell'Europa, Francoforte chiude -3%
Ancora un capitombolo per le Borse europee messi sottosopra dall'escalation della guerra commerciale messa in atto da Donald Trump. Francoforte chiude a -3% con il Dax a 19.670 punti. Parigi lascia sul terreno il 3,34% con il Cac 40 a 6.863 punti.
-
-
-
-
Sale a 136 il bilancio dei morti nella discoteca a Santo Domingo
Le autorità della Repubblica Dominicana hanno aggiornato il numero dei morti a 136, dopo il crollo del soffitto della discoteca Jet Set nella notte tra domenica e lunedì mentre si esibiva l'artista di merengue Rubby Pérez, anche lui tra le vittime.
-
-
-
-
Migranti in Albania, in settimana nuovi trasferimenti
Entro questa settimana è atteso un nuovo trasferimento di migranti verso l'Albania. Il quarto. Questa volta - auspica il governo - senza il rischio che i giudici di Roma vanifichino il progetto non convalidando i trattenimenti.
-
-
-
-
Italiano fatto a pezzi in Colombia, la testa in una valigia
Un biologo molecolare italiano di 38 anni, Alessandro Coatti, originario di Portomaggiore (Ferrara), è stato ucciso e fatto a pezzi in Colombia, mentre si trovava a Santa Marta, una città di mezzo milione di abitanti affacciata sul mar dei Caraibi, nel dip...
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in calo a 123,4 punti
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in calo a 123,4 punti, con il rendimento annuo italiano invariato al 3,86% e quello tedesco in rialzo di 2,2 punti al 2,63%. .
-