-
-
-
Usa approvano vendita munizioni da 6,75 miliardi a Israele
Gli Stati Uniti hanno approvato la vendita di 6,75 miliardi di dollari di munizioni e altre armamenti a Israele. Lo rende noto il Dipartimento di Stato. .
-
-
-
-
Kiev, pronti a aprire un corridoio umanitario nel Kursk
L'Ucraina aprirà un corridoio umanitario per consentire a centinaia di civili russi nella regione di Kursk bloccati nelle zone occupate di tornare nel territorio controllato dalla Russia, se Mosca ne farà richiesta.
-
-
-
-
Uomo giustiziato in Alabama tramite inalazione di azoto
Demetrius Frazier, un cittadino americano di 52 anni condannato a morte circa 30 anni fa per lo stupro e l'omicidio di una donna, è stato giustiziato in Alabama tramite inalazione di azoto.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre poco mossa (-0,01%)
La Borsa di Milano apre poco mossa con il Ftse Mib (-0,01%) a 37.123 punti. .
-
-
-
-
Salvador, crolla il soffitto della chiesa di San Francesco
Una turista di 26 anni è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite dopo che parte del soffitto della Chiesa di San Francesco d'Assisi, conosciuta come la "chiesa d'oro", è crollato nel centro storico di Salvador di Bahia, in Brasile.
-
-
-
-
Casa Bianca, Usa non finanzieranno la ricostruzione di Gaza
"I contribuenti americani non finanzieranno la ricostruzione di Gaza": lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, sottolineando che Donald Trump sta negoziando con i partner della regione per questo scopo. .
-
-
-
-
Media, 'Israele chiede liberazione Arbel entro due giorni'
La tv saudita al Hadath riferisce che Israele ha chiesto a Hamas attraverso i mediatori di liberare Arbel Yehud prima della prossima data di rilascio, ossia entro due giorni.
-
-
-
-
Torna alla Spagna opera di Bernini sparita per un secolo
In Spagna è conosciuto come il caso della "sentenza Bernini".
-
-
-
-
Israele accusa Hamas di due violazioni dell'accordo
Israele afferma che Hamas ha commesso due violazioni dell'accordo di cessate il fuoco a Gaza.
-
-
-
-
Docente picchiata in classe da studente in un liceo in Brianza
Un'insegnante è stata aggredita da un alunno minorenne alcuni giorni fa al liceo di scienze umane Parini di Seregno, in provincia di Monza e Brianza.
-