Sport genitore-figlio

  • Blinken, determinati a non lasciare spazio a Isis in Siria

    Gli Stati Uniti sono "determinati" a non lasciare che l'Isis si ricostituisca o crei santuari in Siria: lo ha detto il segretario di stato americano Antony Blinken, chiedendo che venga fatto tutto il possibile per "evitare la frammentazione" del paese dopo...

    / 12-10

  • Sisma magnitudo 7 vicino costa California, allerta tsunami

    Un terremoto di magnitudo 7 è stato registrato vicino alla costa della California. Lo afferma l'Istituto americano di Geofisica. Gli Stati Uniti hanno emesso l'allerta tsunami dopo il forte sisma.

    / 12-06

  • Borsa: Seul negativa, apre a -0,47%

    La Borsa di Seul torna agli scambi in territorio negativo pagando ancora l'impatto del tentativo di svolta autoritaria con la legge marziale da parte del presidente Yoon Suk-yeol: l'indice Kospi cede nelle prima battute lo 0,47%, scivolando a 2.452,36 punti.

    / 12-05

  • L'indice del disagio sociale si conferma basso a 8,8

    Il Mic di ottobre 2024, il Misery Index Confcommercio, si è confermato ai minimi storici raggiunti il mese precedente attestandosi a 8,8.

    / 12-05

  • Sečin (Rosneft), 'siamo testimoni del declino leadership Us

    "Oggi ormai è diventato ovvio che gli Stati Uniti non sono riusciti a svolgere il loro ruolo di leader e non hanno garantito le condizioni per mantenere nel mondo la pace.

    / 12-05

  • Scholz, 'nuovi aiuti militari a Kiev per 650 mln di euro'

    La Germania fornirà all'Ucraina nuovi aiuti militari per un valore di 650 milioni di euro: lo ha reso noto il Cancelliere tedesco Olaf Scholz, che si trova a Kiev per una visita non annunciata. .

    / 12-02

  • Urso, con l'India puntare a partnership strategica

    Con il "piano d'azione strategico congiunto" firmato da Italia e India "al vertice del G20 in Brasile, si fa un salto di qualità anche per quanto riguarda la nostra cooperazione economica che sempre più deve puntare alla partnership strategica, tecnologica...

    / 12-01

  • Vescovo, 'Aleppo come sospesa, nessuno ci dice niente'

    "Dopo tre giorni di attacchi, le milizie cosiddette dell'opposizione hanno preso la città. Ora tutto tace. La città è come sospesa. E nessuno ci dice niente". È la testimonianza che arriva a Fides dall'arcivescovo maronita di Aleppo Joseph Tobji.

    / 12-01

  • Scontri tra manifestanti pro-Ue e polizia a Tbilisi

    Violenti scontri tra la polizia e i manifestanti pro-Ue sono scoppiati fuori dal parlamento georgiano a Tbilisi, dove questa sera migliaia di persone si sono radunate per una terza notte di proteste contro la decisione del governo di rinviare i colloqui di...

    / 12-01

  • Piantedosi, 'clima pesante contro le forze di polizia'

    "Oggi a Torino le stesse bandiere sventolate in nome della pace sono state scagliate contro gli operatori di polizia.

    / 11-30

Casa precedente 19 20 21 22 23 24 25 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 22 / 38) Un totale di 374 articoli