-
-
-
Media, 'Trump vuole accordo con Netanyahu su fine guerra a Gaza'
Donald Trump vuole raggiungere un accordo con il premier israeliano Benyamin Netanyahu sulla fine della guerra a Gaza e sui termine per fermarla.
-
-
-
-
'Fbi, Epstein non aveva una lista clienti, si è suicidato'
Non ci sono prove che Jeffrey Epstein abbia ricattato ricchi e potenti, tenuto una 'lista clienti' o sia stato assassinato. Sono le conclusioni dell'indagine del Dipartimento di Giustizia e dell'Fbi, secondo quanto riportato da Axios.
-
-
-
-
Eredità Lady Gucci, 6 anni e 4 mesi all'ex compagna di cella
Loredana Canò, ex compagna di cella e successivamente amica e assistente di Patrizia Reggiani, è stata condannata a 6 anni e 4 mesi per la vicenda dell'eredità di Lady Gucci.
-
-
-
-
Salvini firma il decreto sull'alcolock
Il vicepresidente del consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha firmato il decreto che definisce le caratteristiche e le modalità di installazione del dispositivo alcolock.
-
-
-
-
Trump, prezzi petrolio bassi spingeranno Putin alla tregua
"Penso che avremo un cessate il fuoco perché i prezzi del petrolio sono bassi". Lo ha detto Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva se sarebbe riuscito a convincere il presidente Vladimir Putin a un cessate il fuoco. Lo riporta l'agenzia Bloomberg.
-
-
-
-
Usa, revoca visti a duo Bob Vylan dopo concerto Glastonbury
Gli Stati Uniti hanno revocato i visti al duo rap britannico Bob Vylan, che durante il festival di Glastonbury ha invocato la morte dell'esercito israeliano.
-
-
-
-
Trump attacca Cnn e Nyt: 'Siti nucleari in Iran distrutti'
Donald Trump attacca Cnn e il New York Times per aver riportato indiscrezioni secondo le quali i bombardamenti americani non hanno distrutto i siti nucleari e hanno solo ritardato il programma iraniano di qualche mese.
-
-
-
-
Lo spread Btp-Bund è in calo a 90,5 punti in avvio
Lo spread tra Btp e Bund apre in calo e alle prime battute della seduta scende a 90,5 punti base dai 91,9 punti della vigilia. Il rendimento del titolo di Stato italiano scende 3,43% dal 3,46% segnato martedì a fine giornata. .
-
-
-
-
Pesanti inondazioni in Cina, evacuati in 80mila nel Guizhou
Le pesanti inondazioni che stanno colpendo il Guizhou, la provincia nel sudovest della Cina, hanno costretto oltre 80.000 persone fino a martedì pomeriggio ad abbandonare le proprie case.
-
-
-
-
Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -0,69%, Londra -0,19%
Borse europee deboli in chiusura della prima seduta della settimana. Parigi ha ceduto lo 0,69% a 7.537 punti, Londra lo 0,19% a 8.758 punti e Francoforte lo 0,35% a 23.269 punti. Immobile Madrid (-0,01% a 13.843 punti). .
-