-
-
Maltempo nel catanzarese, esonda un torrente e isola paese
Maltempo nel catanzarese. Situazione critica nel lametino: la SS 280 direzione Lamezia Terme è interrotta così come una complanare dell'arteria per smottamenti e alberi caduti. Isolato il comune di Maida per l'esondazione di un torrente. Dalle 23.
-
-
Idf ordina l'evacuazione di due quartieri a sud di Beirut
L'esercito israeliano ha ordinato ai civili che si trovavano in due quartieri al sud di Beirut, vicino a strutture che ha detto "appartenere a Hezbollah", di evacuare immediatamente, mostrando le strutture su due mappe e dicendo che l'esercito avrebbe pres...
-
-
Ft, Uber ha valutato l'acquisizione di Expedia
Uber ha valutato la possibile acquisizione di Expedia, il sito di prenotazioni di viaggi.
-
-
Barista reagisce e uccide rapinatore a colpi d'arma da taglio
Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da taglio stamani intorno alle 5 a Milano, in via Giovanni da Cermenate: è un trentenne italiano che, secondo le prime infomazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito fe...
-
-
Allarme Fmi, debito pubblico globale sale al 93% del Pil
Il debito pubblico globale è "molto elevato" e dovrebbe superare quest'anno i 100.000 miliardi di dollari, attestandosi al 93% del Pil. Entro la fine del decennio dovrebbe avvicinarsi al 100% del Pil.
-
-
Borsa: Milano apre in rialzo, +0,16%
Apertura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,16% a 36.889 punti. .
-
-
Mattarella, non consentire che tornino i divari territoriali
"Viviamo trasformazioni profonde che incidono sulle strutture e sulla stessa sostenibilità del sistema di Welfare.
-
-
Biden, 'sto lavorando a una de-escalation in Libano'
"Sto lavorando ad una de-escalation in Libano". Lo ha detto Joe Biden che oggi riceve alla Casa Bianca il presidente degli Emirati Arabi Uniti, per la prima volta a Washington nella storia dei rapporti tra i due Paesi. .
-
-
Beirut, '31 morti nel raid israeliano, anche 3 bambini'
Sale a 31 morti, tra cui tre bambini, il bilancio dell'attacco israeliano di ieri alla periferia sud di Beirut. Lo ha riferito il ministero della Salute libanese. .
-
-
Domani alle 11 Cdm per lo stato d'emergenza in Emilia Romagna
L'approvazione dello stato di emergenza per l'Emilia Romagna, a quanto si apprende, sarà deliberato dal Consiglio dei ministri che si riunirà domani alle 11. Quello è l'unico punto all'ordine del giorno.