-
-
-
Media, la Cina valuta vendita attività Usa di TikTok a Musk
Il governo cinese sta valutando un piano che prevede l'acquisizione delle attività americane di TikTok da parte di Elon Musk per evitare che la app venga vietata negli Stati Uniti: lo riporta Bloomberg News.
-
-
-
-
Ministero, su Abedini nessuna prova del supporto terroristi
"Quanto alla seconda e terza condotta, rispettivamente di 'associazione a delinquere per fornire supporto materiale ad una organizzazione terroristica con conseguente morte' e di 'fornitura e tentativo di fornitura di sostegno materiale ad una organizzazio...
-
-
-
-
Tajani, ok a 41-bis, ma non deve mortificare dignità
"La pena consiste nella privazione della libertà. Non sono contrario, anzi sono favorevole, al 41bis, ma anche il 41bis non deve mortificare la dignità del detenuto.
-
-
-
-
Ros, nessuna indagine sulla vicenda di Cecilia Sala
"Non sono in corso indagini", né sono state date "specifiche deleghe in relazione alla vicenda che ha interessato, nei giorni scorsi, la signora Cecilia Sala".
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 117 punti
Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 117 punti, rispetto ai 114 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano sale al 3,76% dal 3,71% della vigilia. .
-
-
-
-
Fonti, 'Trump sta preparando oltre 100 ordini esecutivi'
Donald Trump sta preparando oltre 100 ordini esecutivi da emanare a partire dal suo primo giorno alla Casa Bianca. Lo riferiscono fonti informate all'Associated Press.
-
-
-
-
Schizza il prezzo della benzina, tocca i 2,4 euro al litro in autostrada
Il Codacons: 'Su base annua l'aggravio di spesa è di +52 euro per la benzina e +57,6 euro per il gasolio'
-
-
-
-
Ong, in Venezuela una cifra record di 1.697 prigionieri politici
L'ong venezuelana di difesa dei diritti umani, Foro Penal, ha riferito che finora 1.697 persone sono state incarcerate per motivi politici in Venezuela, la cifra più alta degli anni Duemila. Secondo un bollettino diffuso dalla ong, sono attualmente detenuti 1.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude in calo, si guarda a banche centrali
Le Borse europee chiudono in calo, in linea con l'andamento negativo di Wall Street. Dopo i dati sul mercato del lavoro americano, tra gli investitori si rafforza l'idea che la Fed si prenderà una pausa per il taglio dei tassi d'interesse.
-
-
-
-
Sul mercato libero rincari per il gas, +216 euro
Le offerte per le forniture di gas sul mercato libero stanno subendo assestamenti al rialzo, al punto che rispetto alle proposte commerciali in vigore a maggio del 2024, la spesa in bolletta risulta oggi più elevata in media di 216 euro annui a famiglia.
-