-
-
-
Da Rota a Morricone il concerto di Capodanno alla Nuvola di Roma
Sarà la Grand'Orchestra di Gerardo Di Lella a salire sul palco della Nuvola di Fuksas il 1 gennaio 2025 per inaugurare con "Il concerto di Capodanno di Roma. La Nuvola in Musica", un appuntamento aperto e gratuito per la Città, promosso da Eur SpA.
-
-
-
-
Aereo con 181 persone si schianta in Corea del Sud, 23 morti
Una aereo con a bordo 175 passeggeri e sei membri d'equipaggio si è schiantato stamattina all'aeroporto di Muan, nel sudovest della Corea del Sud. Al momento ci sono almeno 23 vittime accertate. Lo riporta l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap.
-
-
-
-
Il Papa, alziamo la voce, la speranza non è quieto vivere
La speranza, tema del Giubileo 2025, "non tollera l'indolenza del sedentario e la pigrizia di chi si è sistemato nelle proprie comodità", "non ammette la falsa prudenza di chi non si sbilancia per paura di compromettersi e il calcolo di chi pensa solo a sé...
-
-
-
-
Ft, 'Trump punta a uscire dall'Oms nei primi giorni'
Il team per la transizione di Donald Trump sta spingendo per far uscire gli Stati Uniti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità il primo giorno della nuova amministrazione. Lo rivela il Financial Times.
-
-
-
-
Trump insiste, Usa devono riprendersi il canale di Panama
Dopo una serie di post minacciosi sul suo social media Truth, Donald Trump dichiara esplicitamente che gli Stati Uniti "devono riprendersi il canale di Panama".
-
-
-
-
AfD, 'attacco dovuto a immigrazione incontrollata, ora rimpatri'
"La discussione sulle nuove leggi sulla sicurezza non deve distrarre dal fatto che" l'attacco a "Magdeburgo non sarebbe stato possibilo senza un'immigrazione incontrollata.
-
-
-
-
Borsa: Milano apre in lieve calo, -0,06%
Apre la seduta in lieve calo Piazza Affari. L'indice Ftse Mib cede lo 0,06% a 33.736 punti. .
-
-
-
-
Usa, non siamo d'accordo su accusa di genocidio a Israele
Gli Stati Uniti hanno annunciato di non essere d'accordo con l'accusa di Human Rights Watch, secondo cui Israele sta compiendo "atti di genocidio" nella Striscia di Gaza danneggiando le infrastrutture idriche.
-
-
-
-
Trump appoggia l'intesa dei repubblicani contro lo shutdown
Donald Trump appoggia l'accordo raggiunto fra i repubblicani alla Camera per evitare lo shutdown.
-
-
-
-
Telefonata Scholz-Trump, 'guerra in Ucraina durata troppo'
Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ed il presidente eletto Usa Donald Trump si sono trovati d'accordo, nel corso di una telefonata, sul fatto che la guerra in Ucraina duri "da troppo tempo". Lo rende noto il governo tedesco.
-