-
-
-
Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 111 punti base
Chiusura in lieve calo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento dei due titoli si è ridotto di un paio di punti base, a quota 111. Il rendimento dei bond italiani è in calo di 4 punti base al 3,544%. .
-
-
-
-
Rubio, 'Nato non è in pericolo ma alleati facciano di più'
Marco Rubio assicura che la Nato non è in pericolo ma gli alleati "devono fare di più".
-
-
-
-
'Dialogo nazionale' in Siria mette al bando gruppi armati
Tutti i gruppi armati all'infuori dell'esercito nazionale sono stati dichiarati fuori legge in Siria. Lo ha deciso la Conferenza sul dialogo nazionale siriano tenuta oggi a Damasco.
-
-
-
-
Mega black-out in Cile, l'80% del Paese senza energia
Mega black-out in Cile. Il servizio nazionale prevenzione disastri (Senapred) ha annunciato un'interruzione improvvisa del servizio di approvvigionamento elettrico che interesserebbe oltre l'80% delle utenze in tutto il Paese.
-
-
-
-
Trump si aspetta che Zelensky firmi l'accordo sui minerali
"E' essenziale" che l'accordo sui minerali venga firmato: il presidente "si aspetta che Zelensky lo firmi".
-
-
-
-
Messa per il Papa a Buenos Aires, in centinaia dalle 'villas'
Centinaia di fedeli si sono radunati oggi a Buenos Aires per una messa speciale per pregare per la salute del Papa Francesco.
-
-
-
-
Macron, Usa non possono avere guerre di dazi con Cina e Ue
Gli Stati Uniti non possono avere guerre commerciali simultanee con Cina ed Europa: Lo ha detto Emmanuel Macron in un'intervista a Fox News .
-
-
-
-
Lo spread Btp Bund scende a 107,4 punti in avvio
Lo spread fra Btp e Bund scende in avvio di giornata a 107,4 punti base dai 108 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano diminuisce al 3,6% dal 3,61% e quello tedesco al 2,52 per cento. .
-
-
-
-
Borsa: Tokyo, chiusura in leggero rialzo (+0,26%)
La Borsa di Tokyo tenta un recupero sul finale di contrattazioni e termina l'ultima seduta della settimana in lieve aumento, favorita dallo stop temporaneo all'apprezzamento dello yen, trainando il comparto che più dipende dalla sostenibilità dell'export, ...
-
-
-
-
Tornano porte girevoli per toghe con ruoli in Pa fino 2026
L'obbligo di 'decantazione' per tre anni senza ruoli di vertice per i magistrati che avevano ricoperto ruoli apicali politico amministrativi, viene di fatto sospeso e tornerà a decorrere solo dal 31 agosto 2026.
-




