-
-
-
Borsa: Tokyo, apertura piatta (+0,01%)
La Borsa di Tokyo avvia le contrattazioni all'insegna della cautela, con l'indice di riferimento che arretra dai massimi storici, penalizzato dalla nuova fase di apprezzamento dello yen, in attesa di maggiori indicazioni macroeconomiche dal mercato del lav...
-
-
-
-
Sparatoria in una chiesa mormone in Michigan, feriti
Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria presso un chiesa mormone a Grand Blanc, in Michigan.
-
-
-
-
Regionali, in Valle d'Aosta ha votato il 62,98%
Alle elezioni regionali in Valle d'Aosta ha votato il 62,98% degli aventi diritto (65.014 votanti su 103.223). Il dato è stato fornito dall'ufficio elettorale della regione. I seggi hanno chiuso alle 23 e oggi è previsto lo spoglio a partire dalle ore 8.
-
-
-
-
Pro Pal verso l'aeroporto torinese, 'dieci feriti tra noi'
"Ci sono dieci feriti tra noi". Lo riferiscono i manifestanti pro Palestina, dopo il tentativo di sfondare il cordone di polizia per arrivare da Torino all'aeroporto Sandro Pertini a Caselle.
-
-
-
-
Patriarcato al lavoro,aiuti Flotilla in Israele poi a Gaza
Gli aiuti trasportati dalla Flotilla da consegnare alle parrocchie del Patriarcato latino a Cipro, da qui trasferirli al porto di Ashdod in Israele e poi, attraverso un corridoio aperto dalle Misericordie, farli arrivare a Gaza.
-
-
-
-
Giorgetti, 'su rottamazione in vista risultato ragionevole'
"L'obiettivo è arrivare alla pace fiscale, termine migliore di rottamazione e battaglia storia della Lega.
-
-
-
-
Casa Bianca, Trump a Onu attaccherà istituzioni globaliste
Nel suo intervento domani all'assemblea generale dell'Onu Donald Trump attaccherà le "istituzioni globaliste".
-
-
-
-
Ragazze travolte e uccise, autista positivo al narcotest
E' risultato positivo al narcotest e ha trascorso la notte in cella in attesa della convalida del provvedimento restrittivo, prevista per domani, l'autista del furgone arrestato per la morte di Milena Marangon e Giorgia Cagliani, le due 21enni travolte e u...
-
-
-
-
Israele, riconoscimento Palestina mina possibilità di pace
GERUSALEMME, 21 SET - Il ministero degli Esteri israeliano condanna ufficialmente la dichiarazione "unilaterale" di riconoscimento di uno Stato palestinese da parte di alcuni paesi occidentali.
-
-
-
-
Kim aperto a dialogo con Usa se ritirano richieste su nucleare
Il leader nordcoreano Kim Jong Un si è detto disponibile a futuri colloqui con gli Stati Uniti se Washington ritirerà la richiesta di rinuncia alle armi nucleari da parte del Paese, riferiscono i media statali nordcoreani.
-