-
-
-
Italiano fatto a pezzi in Colombia, la testa in una valigia
Un biologo molecolare italiano di 38 anni, Alessandro Coatti, originario di Portomaggiore (Ferrara), è stato ucciso e fatto a pezzi in Colombia, mentre si trovava a Santa Marta, una città di mezzo milione di abitanti affacciata sul mar dei Caraibi, nel dip...
-
-
-
-
Corte, 'capo Shin Bet resta fino a prossima decisione'
La Corte suprema israeliana ha stabilito che il capo dello Shin Bet Ronen Bar resterà al suo posto "fino a una decisione successiva", dopo un'udienza durata ore sulla contestata decisione del governo di licenziarlo.
-
-
-
-
Il Papa si è confessato e ha attraversato Porta santa
"Questa mattina Papa Francesco si è unito al pellegrinaggio giubilare degli ammalati e del mondo della sanità.
-
-
-
-
Il petrolio chiude in rialzo a New York a 67,17 dollari
Il petrolio chiude in rialzo a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,40% a 67,17 dollari al barile. .
-
-
-
-
Trump chiede un taglio dei tassi dopo una pausa della Fed
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha esortato la Federal Reserve statunitense a tagliare i tassi di interesse per aiutare a compensare gli effetti dei suoi dazi, dopo che la banca centrale ha deciso di mantenerli stabili.
-
-
-
-
Il Senato approva la risoluzione di maggioranza sul Consiglio Ue
Con 109 voti favorevoli, 69 contrari e 4 astensioni l'Aula del Senato ha approvato la risoluzione di maggioranza sugli impegni del governo al Consiglio europeo di giovedì e venerdì.
-
-
-
-
Audi taglia 7.500 posti ma annuncia 8 miliardi di investimenti
Audi annuncia un taglio di 7.500 posti di lavoro fino al 2029 negli stabilimenti tedeschi, senza licenziamenti ma puntando su uscite naturali o volontarie.
-
-
-
-
Netanyahu: 'Finita la tregua, Israele agisce con forza a Gaza'
"Il premier Benjamin Netanyahu e il ministro Israel Katz hanno istruito le Idf ad agire con forza contro Hamas nella Striscia di Gaza, dopo che l'organizzazione terroristica ha ripetutamente rifiutato di liberare i nostri ostaggi e respinto tutte le propos...
-
-
-
-
Usa: 'Chi terrorizza Israele pagherà, si scatenerà l'inferno'
"Come ha detto Trump chiaramente, Hamas, gli Houthi, l'Iran e tutti quelli che stanno cercando di terrorizzare Israele e gli Stati Uniti pagheranno un prezzo. Si scatenerà l'inferno.
-
-
-
-
Hamas, 'bilancio dei raid israeliani è di oltre 330 morti'
Il ministero della Salute nella Striscia di Gaza gestito da Hamas ha reso noto che gli attacchi israeliani hanno ucciso più di 330 persone. .
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 34) Un totale di 332 articoli