-
-
-
Attacco russo a Kiev, sale a 6 il bilancio dei morti
E' salito a sei morti il bilancio del massiccio attacco lanciato la notte scorsa dalle forze russe su Kiev: lo ha reso noto il Servizio di emergenza statale ucraino, come riporta Ukrainska Pravda. I feriti sono almeno 19.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa apre in calo dopo l'attacco Usa all'Iran
Le Borse europee avviano in calo la prima seduta della settimana. Sui mercati pesa il clima di incertezza dopo l'attacco degli Stati Uniti all'Iran, e in vista della della risposta di Teheran.
-
-
-
-
Paragon, 'giornalisti sorvegliati? Chiedere all'Italia'
"Paragon ha interrotto i suoi rapporti commerciali con l'Italia a seguito di sospetti di un uso improprio che eccedeva le condizioni d'uso definite nel contratto con la società.
-
-
-
-
Soccorsi Gaza, '72 morti dall'alba, 21 in attesa aiuti'
GAZA CITY, 19 GIU - La protezione civile di Gaza ha dichiarato che il fuoco israeliano ha ucciso almeno 72 persone nella Striscia oggi, tra cui 21 radunate per ricevere aiuti nel centro e sud dell'enclave.
-
-
-
-
Borsa: chiude in calo la seduta in Europa
Le Borse europee si fermano tutte in terreno negativo tra i timori per le guerre e per i dazi. Parigi ha perso l'1,34%, Francoforte l'1,12% e Londra lo 0,58 per cento. .
-
-
-
-
Borsa: Milano in rosso con lusso e banche
C'è poca voglia di rischiare, tra le guerre che infiammano il Medio Oriente, i dazi che mettono sotto pressione auto, lusso e Made in Italy e l'inflazione negli Usa che preoccupa gli analisti.
-
-
-
-
Allerta caldo in Gb, a Londra record dell'anno con 32 gradi
E' già estate piena nel Regno Unito, dove oggi è stata toccata la massima record dell'anno, al di sopra delle medie stagionali dell'isola, a quota 32,2 gradi: picco registrato a Londra, presso Kew Gardens.
-
-
-
-
Attacco su Odessa, il bilancio sale a un morto e 14 feriti
E' salito a un morto e 14 feriti il bilancio dell'attacco lanciato dalle forze russe la notte scorsa sulla città di Odessa, nell'Ucraina meridionale: lo ha reso noto su Telegram l'Ufficio del Procuratore regionale, come riporta Ukrainska Pravda.
-
-
-
-
'Colloqui Germania-Francia-Gb con l'Iran venerdì a Ginevra'
I ministri degli Esteri di Germania, Francia, Gran Bretagna (il cosiddetto E3) e l'Alta rappresentante Ue Kaja Kallas terranno venerdì a Ginevra colloqui sul nucleare con l'Iran. Lo riferisce la Reuters sul proprio sito, citando una fonte diplomatica tedesca.
-
-
-
-
La Juventus ricevuta da Trump nello Studio Ovale
La Juventus è stata ricevuta nello Studio Ovale da Donald Trump. All'evento ha preso parte anche John Elkann, il presidente di Stellantis e amministratore delegato di Exor.
-
10 articoli per pagina (pagina 2 / 49) Un totale di 481 articoli