-
-
-
Regionali, in Valle d'Aosta ha votato il 62,98%
Alle elezioni regionali in Valle d'Aosta ha votato il 62,98% degli aventi diritto (65.014 votanti su 103.223). Il dato è stato fornito dall'ufficio elettorale della regione. I seggi hanno chiuso alle 23 e oggi è previsto lo spoglio a partire dalle ore 8.
-
-
-
-
Pro Pal verso l'aeroporto torinese, 'dieci feriti tra noi'
"Ci sono dieci feriti tra noi". Lo riferiscono i manifestanti pro Palestina, dopo il tentativo di sfondare il cordone di polizia per arrivare da Torino all'aeroporto Sandro Pertini a Caselle.
-
-
-
-
Patriarcato al lavoro,aiuti Flotilla in Israele poi a Gaza
Gli aiuti trasportati dalla Flotilla da consegnare alle parrocchie del Patriarcato latino a Cipro, da qui trasferirli al porto di Ashdod in Israele e poi, attraverso un corridoio aperto dalle Misericordie, farli arrivare a Gaza.
-
-
-
-
Giorgetti, 'su rottamazione in vista risultato ragionevole'
"L'obiettivo è arrivare alla pace fiscale, termine migliore di rottamazione e battaglia storia della Lega.
-
-
-
-
Casa Bianca, Trump a Onu attaccherà istituzioni globaliste
Nel suo intervento domani all'assemblea generale dell'Onu Donald Trump attaccherà le "istituzioni globaliste".
-
-
-
-
Ragazze travolte e uccise, autista positivo al narcotest
E' risultato positivo al narcotest e ha trascorso la notte in cella in attesa della convalida del provvedimento restrittivo, prevista per domani, l'autista del furgone arrestato per la morte di Milena Marangon e Giorgia Cagliani, le due 21enni travolte e u...
-
-
-
-
Israele, riconoscimento Palestina mina possibilità di pace
GERUSALEMME, 21 SET - Il ministero degli Esteri israeliano condanna ufficialmente la dichiarazione "unilaterale" di riconoscimento di uno Stato palestinese da parte di alcuni paesi occidentali.
-
-
-
-
Kim aperto a dialogo con Usa se ritirano richieste su nucleare
Il leader nordcoreano Kim Jong Un si è detto disponibile a futuri colloqui con gli Stati Uniti se Washington ritirerà la richiesta di rinuncia alle armi nucleari da parte del Paese, riferiscono i media statali nordcoreani.
-
-
-
-
La Banca centrale del Giappone lascia i tassi invariati
La Banca del Giappone (Boj) lascia invariati i tassi di riferimento allo 0,50%, in linea con le aspettative degli analisti.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in deciso rialzo (+1,14%)
Avvio di settimana positivo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dell'1,14%, a 43.053 punti. .
-




