-
-
-
Netanyahu, 'proporrò la rimozione del capo dello Shin Bet'
"Ho deciso di presentare al governo una proposta di risoluzione per la conclusione dell'incarico del capo dello Shin Bet Ronen Bar a causa di una persistente mancanza di fiducia", ha dichiarato il primo ministro Benyamin Netanyahu.
-
-
-
-
Leader Houthi, 'colpiremo i cargo Usa dopo i raid'
Gli Houthi giurano vendetta dopo gli attacchi degli Stati Uniti che ieri hanno colpito lo Yemen e hanno minacciato di colpire le navi cargo americane nel Mar Rosso.
-
-
-
-
Borsa: Asia positiva su segnali di pace per Ucraina, bene Seul
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico in generale rialzo sui segnali di pace per la guerra in Ucraina: in attesa dei colloqui diretti tra Trump e Putin, la Borsa migliore della zona è quella di Seul, cresciuta dell'1,7%.
-
-
-
-
Romania, arriva il primo sì al candidato dell'ultradestra Simion
L'Alta Corte della Romania ha dato un parziale via libera alla candidatura alle presidenziali di George Simion, leader del partito dell'ultradestra Aur (Alleanza per l'Unione dei Romeni). Lo ha annunciato lo stesso Simion su X.
-
-
-
-
Giudice Usa, 'la richiesta del visto di Harry sia resa pubblica'
I documenti contenuti nella richiesta di visto per gli Stati Uniti del principe Harry devono essere resi pubblici entro martedì.
-
-
-
-
Houthi rivendicano secondo attacco a portaerei Usa in Mar Rosso
I ribelli Houthi dello Yemen sostenuti dall'Iran hanno rivendicato oggi la responsabilità di un secondo attacco a un gruppo di portaerei americane, definendolo una rappresaglia per i raid degli Stati Uniti.
-
-
-
-
Guasto a treno sull'Av Roma-Napoli,ritardi fino 150 minuti
Treni con ritardi fino a 150 minuti alla stazione Termini per un guasto a un convoglio sulla linea dell'alta velocità Roma-Napoli tra San Giovanni e Ceccano. A quanto reso noto da Rfi, è stato attivato un locomotore di soccorso per liberare la linea.
-
-
-
-
Lanciata missione SpaceX per recuperare astronauti su Iss
Nasa e SpaceX hanno lanciato la missione Crew-10 che permetterà agli astronauti bloccati sulla Stazione spaziale internazionale (Iss), Butch Wilmore e Suni Williams, di tornare sulla Terra. .
-
-
-
-
Congo e M23 al tavolo negoziale il 18 marzo a Luanda
L'Angola, mediatore nel conflitto nell'est della Repubblica Democratica del Congo (Rdc), ha annunciato l'avvio di "negoziazioni di pace dirette" tra il governo congolese e il gruppo armato M23 a partire da martedì prossimo 18 marzo.
-
-
-
-
Polizia carica un corteo di pensionati, scontri a Buenos Aires
Gravi scontri tra dimostranti e polizia sono in corso oggi a Buenos Aires, la capitale dell'Argentina, nel contesto di una manifestazione a sostegno dei pensionati e contro il governo del presidente Javier Milei a cui hanno aderito anche migliaia di ultras...
-
10 articoli per pagina (pagina 3 / 34) Un totale di 332 articoli