-
-
Borsa: Europa in rialzo, solo Londra apre in calo -0,2%
Avvio in cauto rialzo per le Borse in Europa con Parigi che guadagna lo 0,22% e Francoforte lo 0,28 per cento. Solo Londra resta indietro e apre in calo dello 0,2 per cento. .
-
-
Il premier indiano Modi visiterà l'Ucraina
Il primo ministro indiano Narendra Modi visiterà l'Ucraina.
-
-
Polizia, esplosione a Tel Aviv un tentativo di attentato
Una fonte della polizia ha dichiarato che l'esplosione di ieri sera a Tel Aviv è stato un tentativo di attentato: "La nostra premessa di base questa mattina è che si sia trattato di un attentato", lo riferisce Ynet.
-
-
Zelensky, stiamo rafforzando le nostre posizioni nel Kursk'
L'esercito ucraina sta "rafforzando le sue posizioni" nella regione russa invasa di Kursk: lo ha dichiarato su Telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky.
-
-
Oppositore venezuelano Davila in carcere,è 'in gravi condizioni'
L'ex governatore dello stato venezuelano di Merida ed ex deputato di opposizione Williams Davila, 73 anni, incarcerato dal regime di Nicolas Maduro "è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni".
-
-
Ortega ha espulso 222 tra preti e suore dal Nicaragua dal 2018
Il governo del presidente Daniel Ortega ha espulso 222 religiosi tra cui 91 suore da aprile 2018, secondo il rapporto 'Libertà religiosa, persecuzione dei laici' diffuso dalla ong Colectivo Nicaragua Nunca Más.
-
-
Blinken a Israele, impedire azioni come quelle di Ben Gvir
Antony Blinken ha chiesto ad Israele di evitare che il ministro di ultradestra israeliano Itamar Ben Gvir compia "azioni provocatorie" come andare sulla Spianata delle Moschee.
-
-
Brasile, aereo con 68 passeggeri precipita a San Paolo
Un aereo passeggeri è precipitato in un complesso residenziale della città di Vinhedo, nello Stato brasiliano di San Paolo.
-
-
Mosca, truppe ucraine nel Kursk colpite con bomba da 500kg
Un bombardiere Su-34 ha colpito la notte scorsa le forze ucraine nel tratto di confine della regione di Kursk con una bomba da 500 kg: lo ha reso noto il ministero della Difesa russo, come riporta la Tass.
-
-
L'oro è in rialzo a 2.418 dollari l'oncia
Le quotazioni dell'oro sono in rialzo questa mattina. Il prezzo spot del metallo prezioso guadagna lo 0,55% sui mercati asiatici portandosi a 2.418 dollari l'oncia. .