-
-
-
Hamas, 'la proposta Usa accettata da Israele non ci soddisfa'
La proposta statunitense di una tregua a Gaza, per la quale Washington afferma di aver ricevuto il consenso di Israele, "non soddisfa le richieste del nostro popolo". Lo ha dichiarato in serata all'Afp Bassem Naim, uno dei leader in esilio di Hamas.
-
-
-
-
Fonti israeliane e di Hamas smentiscono accordo su tregua
Fonti israeliane hanno smentito la notizia apparsa su al Arabiya secondo cui lo Stato ebraico e Hamas avrebbero raggiunto l'intesa per una tregua di 60 giorni nell'ambito del negoziato sugli ostaggi.
-
-
-
-
Attacco russo con droni su Kharkiv, nove feriti
Nove persone sono rimaste ferite nella notte a Kharkiv durante un attacco aereo russo con droni. Lo hanno riferito - come riporta il The Kyiv Independent - le autorità locali.
-
-
-
-
Kennedy jr toglie vaccino Covid dalla lista per bambini
Il capo della Sanità americana, Robert Kennedy jr, ha tolto il vaccino contro il Covid da quelli raccomandati per i bambini "in buona salute" e le donne in gravidanza. Lo riporta la Cnn. .
-
-
-
-
Ore decisive per l'accordo di tregua, Dermer da Witkoff
Il ministro Ron Dermer, che guida per Israele i negoziati per il rilascio degli ostaggi, dovrebbe incontrare oggi a Washington l'inviato della Casa Bianca Steve Witkoff. Lo riferiscono i media israeliani.
-
-
-
-
Attacco russo con droni sull'Ucraina, scatta l'allarme
Un allarme aereo per un attacco russo con droni 'Shahed' è scattato in Ucraina nelle regioni di Kiev, Chernihiv, Sumy, Poltava, Kharkiv, Dnipropetrovsk, Donetsk, Zaporizhia, Mykolaiv e Kherson. Lo riporta l'agenzia Unian.
-
-
-
-
Medvedev a Trump,l'unica cosa brutta è III guerra mondiale
"Riguardo alle parole di Trump su Putin che 'gioca col fuoco' e sulle 'cose davvero brutte' che stanno accadendo in Russia. Io conosco solo una cosa davvero brutta: la Terza guerra mondiale. Spero che Trump comprenda questo!".
-
-
-
-
Crosetto, Netanyahu sbaglia tutto, superato il limite
"Netanyahu è una persona che, secondo me, sta sbagliando tutto. La guerra legittima e sacrosanta ad Hamas ha dei limiti, delle barriere, che ha superato".
-
-
-
-
Il governo pone la fiducia sul decreto sicurezza
Il governo ha posto la fiducia in Aula alla Camera sul decreto legge sicurezza al termine della discussione generale sul provvedimento. A chiederla il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi. .
-