-
-
-
Eni presenta un'offerta vincolante sul 100% di Acea Energia
Acea ha ricevuto da Eni Plenitude, "in data odierna, una offerta vincolante avente a oggetto l'intero capitale sociale della controllata Acea Energia spa (100% Acea)".
-
-
-
-
Trump ordina indagine su insabbiamento salute di Biden
Donald Trump ha ordinato al dipartimento di Giustizia di aprire un'indagine sul presunto insabbiamento dello stato di salute di Joe Biden. Lo riferisce la Casa Bianca in una nota. .
-
-
-
-
Trump, divieto di ingresso in Usa deciso dopo il Colorado
Donald Trump ha detto di aver deciso il divieto di ingresso negli Usa da 12 Paesi dopo l'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado. L'Egitto, paese d'origine dell'attentatore Mohamed Soliman non è tra i Paesi colpiti dal provvedimento. .
-
-
-
-
Hegseth, 'gli alleati non possono dipendere dagli Usa'
"Gli Stati Uniti sono orgogliosi di essere qui al fianco dei nostri alleati, ma il nostro messaggio continuerà a essere chiaro: deterrenza e pace attraverso la forza.
-
-
-
-
Idf, 'colpite armi del regime siriano'
L'esercito israeliano (Idf) ha annunciato che i suoi "caccia hanno colpito armi appartenenti al regime siriano nell'area della Siria meridionale", in seguito ai razzi lanciati verso il territorio israeliano nella mattinata di ieri.
-
-
-
-
Riprendono in Portogallo le ricerche della bimba inglese Maddie
Gli investigatori portoghesi hanno ripreso stamattina le indagini nei pressi del luogo della scomparsa della bambina britannica Maddie McCann, avvenuta nel 2007 a Praia da Liza, nel Portogallo meridionale, ha riferito un portavoce della polizia all'AFP.
-
-
-
-
Zelensky a Trump, 'sanzioni a Mosca per obbligarla alla tregua'
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha invitato il suo omologo statunitense Donald Trump ad adottare sanzioni contro la Russia per "costringerla" a un cessate il fuoco, accusando Mosca di volere solo una "breve pausa" negli scontri e non una tregua co...
-
-
-
-
Mosca, 'concordato più grande scambio di prigionieri'
Nell'incontro di oggi a Istanbul i negoziatori russi e ucraini hanno "concordato il più grande scambio di prigionieri" finora avvenuto.
-
-
-
-
Salgono a 12 i feriti dell'attentato in Colorado
Il numero di feriti dell'attacco anti-semita a Boulder, in Colorado, è salito a 12. Lo ha dichiarato il procuratore distrettuale Michael Dougherty in una conferenza stampa.
-
-
-
-
Tusk, 'voto di fiducia dopo vittoria nazionalista Nawrocki'
VARSAVIA, 02 GIU - Il primo ministro polacco Donald Tusk ha annunciato che chiederà un voto di fiducia al Parlamento, dopo la vittoria del candidato nazionalista alle elezioni presidenziali di ieri.
-




