-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre stabile a 100 punti
Avvio stabile per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato è invariato a 100 punti base. Il rendimento del decennale italiano scende al 3,59% dal 3,62 per cento della vigilia. .
-
-
-
-
Precipita sul Monte Bianco, morto scialpinista piemontese
E' uno scialpinista piemontese, del Torinese, la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri mattina sul versante francese del massiccio del Monte Bianco.
-
-
-
-
'Idf, nel bunker colpito c'erano alti esponenti di Hamas'
L'esercito israeliano ritiene che il comandante della brigata di Rafah, Mohammad Shabaneh, e alti esponenti del gruppo terroristico tra cui - secondo fonti arabe - anche il portavoce di Hamas Abu Obeida, si trovassero insieme nel bunker sotto l'Ospedale eu...
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,70%, ai massimi dal 2007
La Borsa di Milano chiude in rialzo, ai massimi da ottobre 2007. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna lo 0,7% a 40.356 punti. .
-
-
-
-
La Croce Rossa ha preso in consegna da Hamas il rapito Usa
Hamas ha consegnato agli operatori della Croce Rossa l'ostaggio con cittadinanza americana e israeliana Idan Alexander, 21 anni, a nord della città di Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale.
-
-
-
-
Ex presidente Uruguay Mujica 'terminale e sotto cure palliative'
L'ex presidente dell'Uruguay (2010-2015) José "Pepe" Mujica è in stato terminale e sotto cure palliative. Lo ha fatto annunciato oggi sua moglie, Lucía Topolansky.
-
-
-
-
Croce Rossa verso zona d'incontro per ricevere ostaggio Usa
Il convoglio della Croce Rossa si sta dirigendo verso il punto d'incontro a Khan Yunis, nella Striscia di Gaza meridionale, dove Hamas consegnerà l'ostaggio israelo-americano Idan Alexander. .
-
-
-
-
Hamas, 'almeno due morti nel raid israeliano a Khan Younis'
È di almeno due morti e diversi feriti il bilancio aggiornato dell'attacco lanciato nella notte dall'esercito israeliano sull'ospedale Nasser di Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza.
-
-
-
-
Netanyahu, informati da Usa, strada verso il rilascio dei rapiti
"Gli Usa hanno informato Israele dell'intenzione di Hamas di rilasciare il soldato Idan Alexander come gesto nei confronti degli americani, senza alcuna contropartita né condizioni.
-