-
-
-
Taylor Swift dona fondi per la ricostruzione di Los Angeles
Taylor Swift dona fondi per la ricostruzione di Los Angeles, dove i pompieri stanno facendo progressi nella lotta contro gli incendi.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia sale in scia a Wall street, bene Sidney
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico tutti in rialzo sulla forza di Wall street.
-
-
-
-
Hamas, 'non perdoneremo mai le sofferenze inflitte a Gaza'
"A nome di tutte le vittime, di ogni goccia di sangue versata e di ogni lacrima di dolore e oppressione, diciamo: non dimenticheremo e non perdoneremo" le sofferenze inflitte alla popolazione di Gaza durante la guerra.
-
-
-
-
Cuba ha liberato i primi 14 prigionieri politici
Il governo cubano ha rilasciato il primo gruppo di prigionieri, la maggior parte dei quali legati alle proteste antigovernative del luglio 2021.
-
-
-
-
Il petrolio prosegue la corsa, brent a 82,16 dollari
Il petrolio prosegue la sua corsa al rialzo: il brent in mattinata è scambiato a 82,16 dollari al barile, in aumento dello 0,16%. Il wti è trattato a 80,21 dollari al barile, in rialzo dello 0,21%. .
-
-
-
-
Apple, -25% spedizioni iPhone in Cina. Huawei vola invece a +24%
Apple ancora sotto pressione in Cina. Le spedizioni di iPhone nel quarto trimestre sono calate del 25%, a fronte della crescita del 24% registrata dagli smartphone di Huawei, la rivale più agguerrita.
-
-
-
-
Corteo per Ramy a Roma, 39 denunciati, 2 sono minori
Sono 39 i denunciati per gli scontri avvenuti durante il corteo per Ramy a Roma. La Digos della Questura ha depositato ieri pomeriggio alla Procura capitolina una informativa. Due sono minorenni.
-
-
-
-
Australian Open: finisce favola Passaro, ko al secondo turno
Il perugino è stato battuto 6-2 6-4 3-6 6-4 dal francese Bonzi.
-
-
-
-
Borsa: l'Asia fiacca in attesa dell'inflazione Usa
Seduta fiacca per le Borse asiatiche con gli investitori in attesa del dato sull'inflazione americana, che gli economisti vedono in crescita al 2,9% a dicembre.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa conclude in tenuta, Londra debole (-0,3%)
Mercati azionari del Vecchio continente senza grandi variazioni: la Borsa migliore, dopo Milano in aumento dello 0,9%, è stata quella di Francoforte, che ha chiuso con una crescita dello 0,7%, seguita da Madrid in rialzo di mezzo punto percentuale.
-