-
-
Borsa: Hong Kong apre a -1,41%, scivola a minimi da febbraio
La Borsa di Hong Kong apre la seduta con una brusca correzione: l'indice Hang Seng cede nelle prime battute l'1,41%, a 16.991,80 punti, scivolando ai minimi da febbraio sotto quota 17.000. .
-
-
Machado, 'Gonzalez fuggito perché era in pericolo di vita
La leader dell'opposizione, María Corina Machado, ha affermato che l'ex candidato alla presidenza del Venezuela, Edmundo González Urrutia, è dovuto fuggire da Caracas per la Spagna perché "la sua vita era in pericolo".
-
-
Idf, 'due razzi sono stati lanciati da Gaza verso Ashkelon'
L'esercito israeliano ha riferito che poco fa due razzi sono stati lanciati dalla parte settentrionale della Striscia di Gaza verso la cittadina israeliana di Ashkelon. .
-
-
Tajani rilancia ius scholae, stop dalla Lega
La legge sulla cittadinanza divide ancora Forza Italia e Lega, con il ministro Antonio Tajani che ha rilanciato sullo ius scholae, ricevendo uno stop dal partito di Salvini.
-
-
Boccia, denunce si fanno non si minacciano, o è estorsione
"Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un'estorsione".
-
-
Landini, con Governo rapporto pessimo, scendiamo in piazza
"Lo dico in modo molto chiaro. Ne stiamo discutendo anche con le nostre categorie: non abbiamo la pazienza di stare ancora a vedere come va a finire.
-
-
Ft, la spagnola Ribera possibile commissaria Ue alla concorrenza
Ursula von der Leyen sta valutando a sorpresa l'ipotesi di affidare alla spagnola Teresa Ribera l'importante portafoglio della concorrenza Ue. Lo riferisce il Financial Times, citando fonti a conoscenza dei negoziati.
-
-
Sangiuliano, 'presentate le dimissioni alla premier, respinte'
"Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l'incarico". Lo ha detto il ministro Gennaro Sangiuliano in un'intervista al Tg1, parlando di Maria Rosaria Boccia. "Mai speso soldi pubblici - ha detto ancora -, non sono ricattabile".
-
-
Portavoce Zelensky, domani cambia oltre 'mezzo governo'
Domani sarà un giorno di cambi nel governo ucraino. Secondo quanto anticipato dal portavoce del partito del presidente, David Arakhamia, Volodymyr Zelensky annuncerà un ricambio di "oltre il 50%" del suo governo dopo le dimissioni di tre ministri.
-
-
Netanyahu, 'Idf potrebbe gestire aiuti umanitari a Gaza'
Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha dato istruzioni all'Idf di prepararsi all'eventualità che siano costrette a subentrare alle organizzazioni internazionali di assistenza sociale nella distribuzione degli aiuti umanitari a Gaza. Lo riferisce Channel 12.