-
-
-
Usa, il Doge punta gli occhi su Fort Knox
Su suggerimento del senatore repubblicano Rand Paul, il Doge di Elon Musk sta puntando gli occhi sulle riserve auree di Fort Knox.
-
-
-
-
Madre di Navalny, 'responsabili suo omicidio siano puniti'
La madre del dissidente russo Alexei Navalny, morto in carcere un anno fa, ha dichiarato di volere che i responsabili del suo "assassinio" siano "puniti".
-
-
-
-
Nuova scossa di terremoto magnitudo 3.9 ai Campi Flegrei
Dopo quella di ieri di uguale intensità, un'altra scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata registrata poco dopo la mezzanotte nella zona dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli.
-
-
-
-
Sanremo, Settembre vince Nuove Proposte
Settembre vince la sezione Nuove Proposte del festival di Sanremo 2025 con il brano Vertebre. In finale ha battuto Alex Wyse con il brano Rockstar. .
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre in calo a 106 punti
Lo spread tra Btp e Bund apre in calo a 106 punti dai 107 della vigilia. Il rendimento del decennale italiano è poco mosso al 3,48%, rispetto al 3,49% della chiusura di ieri. .
-
-
-
-
A Palazzo Chigi vertice di governo, focus sulla sanità
È un vertice di governo focalizzato in particolare sulla sanità quello in corso a Palazzo Chigi, come riferiscono diverse fonti.
-
-
-
-
Socialisti sloveni e croati, 'stop a mostra su Foibe a Pe'
Nove eurodeputati socialisti sloveni e croati scrivono al presidente dell'Eurocamera Roberta Metsola esprimendo preoccupazione sulla mostra sulle 'Foibe' organizzata da Fratelli d'Italia al Parlamento europeo a Strasburgo e definendo "preoccupante" e "cont...
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude ai massimi dal 2008, corre Ferrari
La Borsa di Milano chiude la seduta in rialzo e ritocca i massimi dal 2008, in linea con gli altri listini europei. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,91% a 37.582 punti. A Piazza Affari balzo di Ferrari (+3,4%) e Prysmian (+3,2%).
-
-
-
-
Hamas, 'noi impegnati a rispettare l'accordo, Israele no'
Hamas ha ribadito l'impegno nel rispettare l'accordo di cessate il fuoco a Gaza, ma ha accusato Israele di non "rispettare i suoi impegni" ai sensi dell'intesa.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude in rialzo e ritocca massimi storici
Le Borse europee chiudono la seduta in rialzo al massimo storico. Lo stoxx 600, l'indice che raccoglie 600 delle principali capitalizzazioni di mercato europee, guadagna lo 0,27% a 547,42 punti. Invariata Parigi (+0,01%) a 8.006 punti. Londra (+0,11%) a 8.
-