-
-
-
Madre Trentini, 'su nostro figlio Meloni tace'
"Oggi sono otto mesi esatti che mio figlio Alberto è in prigione ma tutto tace e tace anche la nostra presidente del Consiglio.
-
-
-
-
Media, Trump a Macron, 'Putin vuole prendersi tutto'
Donald Trump ha detto al presidente francese Emmanuel Macron che il leader russo Vladimir Putin "vuole prendersi tutto", riferendosi ad una prevista nuova offensiva di Mosca nell'Ucraina orientale: lo riporta Axios, che cita una fonte a diretta conoscenza ...
-
-
-
-
L'inviato speciale statunitense Kellogg arrivato a Kiev
L'inviato speciale degli Stati Uniti per l'Ucraina, Keith Kellogg, è arrivato questa mattina a Kiev per la sua visita nel Paese annunciata la settimana scorsa: lo ha reso noto su Telegram il principale consigliere del presidente ucraino, Andriy Yermak.
-
-
-
-
Protezione civile Gaza, 43 le vittime dei raid israeliani
L'agenzia di protezione civile di Gaza ha dichiarato che i raid aerei israeliani di oggi hanno ucciso almeno 43 palestinesi, mentre secondo fonti mediche citate da al Jazeera il bilanicio della giornata potrebbe salire a 92 vittime.
-
-
-
-
Mattarella, attuare il Trattato del Quirinale è una priorità
"Il Trattato del Quirinale rimane strumento privilegiato di cooperazione bilaterale, la cui attuazione riveste, per Parigi come per Roma, carattere prioritario.
-
-
-
-
Wang a Lavrov, pronti a elevare coordinamento strategico
La Cina è pronta "a lavorare con la Russia per elevare il coordinamento strategico, per tutelare i rispettivi interessi in materia di sicurezza e sviluppo, e sostenere reciprocamente il ringiovanimento" nazionale.
-
-
-
-
Netanyahu alle famiglie, Hamas sceglierà chi sarà liberato
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha incontrato ieri sera a Washington alcune famiglie degli ostaggi, e ha parlato con loro in ebraico: "Mi sembra che ci stiamo avvicinando, stiamo procedendo passo dopo passo... ci saranno buone notizie.
-
-
-
-
Borsa: Europa contrastata nel finale con New York, Milano -0,7%
Borse europee contrastate nel finale insieme agli indici Usa.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in calo, -0,72%
Chiusura debole per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha ceduto lo 0,72% a 40.528 punti. .
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude debole (-0,72%), pesano Iveco e Unicredit
Chiusura debole per Piazza Affari (Ftse Mib -0,72% a 4.528 punti) in coda alle altre borse europee, tra scambi vivaci per 3,15 miliardi di euro di controvalore, inferiori però a quelli delle ultime due sedute.
-