-
-
Mosca, sventato tentativo di incursione ucraina a Bryansk
Le forze russe hanno impedito un'incursione di "sabotatori" ucraini nella regione russa di Bryansk, al confine con l'Ucraina. Lo ha dichiarato il governatore dell'oblast russo, Alexander Bogomaz, citato da Ria Novosti.
-
-
Per maggioranza Fed taglio tassi a settembre appropriato
La "vasta maggioranza" dei componenti della Fed ritiene un taglio dei tassi a settembre "probabilmente appropriato".
-
-
Usa 2024, Bill Clinton: Harris ha la visione per governare
Kamala Harris ha "l'esperienza, la visione, il temperamento e la gioia" per guidare gli Stati Uniti.
-
-
Borsa: l'Asia chiude in tenuta, incerta la Cina
Mercati azionari asiatici e dell'area del Pacifico generalmente in cauto rialzo, con gli operatori che danno ormai per scontato un taglio dei tassi da parte della Fed in settembre.
-
-
Affonda barca: mamma, ho tenuto stretta a me la mia bimba
"Per due secondi ho perso la bimba in mare, poi l'ho subito riabbracciata tra la furia delle onde. L'ho tenuta forte, stretta a me, mentre il mare era in tempesta. In tanti urlavano.
-
-
Biden, 'non molliamo, la tregua a Gaza è ancora possibile'
"I negoziati sul cessate il fuoco? Sono ancora in corso, non molliamo, la tregua è ancora possibile": lo ha detto Joe Biden ai reporter a Camp David. .
-
-
Borsa: Shanghai apre a -0,05%, Shenzhen a -0,19%
Le Borse cinesi aprono la seduta in leggero calo: l'indice Composite di Shanghai cede in avvio lo 0,05%, a 2.877,95 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,19%, a quota 1.545,98.
-
-
Svezia, primo caso europeo variante Clade1 vaiolo delle scimmie
L'Agenzia svedese per la sanità pubblica ha annunciato di aver registrato il primo caso al di fuori dell'Africa della variante più pericolosa del vaiolo delle scimmie, che l'Oms ha dichiarato ieri un'emergenza sanitaria globale.
-
-
Germania: nuovo allerta acqua contaminata dopo sabotaggio
Le autorità nell'ovest della Germania hanno lanciato un avviso a circa 10.
-
-
'Hamas non va a Doha, ma si prevedono incontri dopo il 15'
Hamas ha nuovamente dichiarato che non prenderà parte ai colloqui di domani in Qatar, ma i mediatori prevedono consultazioni dopo il 15 agosto: "Intraprendere nuovi negoziati consente a Israele di imporre nuove condizioni e di utilizzarli per compiere altr...