-
-
-
Sirene a Tel Aviv, allarme in numerose aree del Paese
Sono appena suonate le sirene nel centro di Tel Aviv, lo ha constatato l'ANSA sul posto. Idf fa sapere che l'allarme è scattato in numerose aree del Paese, in seguito al lancio di missili dall'Iran. .
-
-
-
-
Trump, 'attacco all'Iran non imminente ma possibile'
"Non direi che è imminente ma un attacco contro l'Iran è possibile". Lo ha detto Donald Trump rispondendo alla domanda su un eventuale raid di Israele contro i siti nucleari della Repubblica islamica, sottolineando di voler "evitare il conflitto con Teheran".
-
-
-
-
Noem, 'non avevo riconosciuto il senatore ammanettato'
Kristi Noem non si scusa per il fermo del senatore californiano Alex Padilla durante una sua conferenza stampa a Los Angeles ma spiega di non averlo riconosciuto. "Avrei preferito che si fosse presentato e che ci avesse detto chi era e che voleva parlare.
-
-
-
-
Trump, sono molto deluso dalla Russia
"Sono molto deluso dalla Russia". Lo ha detto Donald Trump. "Sono molto deluso che l'accordo tra Russia e Ucraina non sia ancora stato concluso", ha aggiunto. .
-
-
-
-
Trump, potrei annunciare aumento dazi su import auto
Donald Trump ha detto che potrebbe aumentare i dazi sulle auto negli Stati Uniti in un "futuro non troppo lontano", dopo aver imposto tariffe del 25%. "Potrei aumentare quei dazi in un futuro non troppo lontano.
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in marginale calo, Ftse Mib -0,07%
Seduta di poche frazioni negativa per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello 0,07% a 40.180 punti. .
-
-
-
-
++ Il presidente della Calabria indagato per corruzione ++
Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, é indagato per corruzione dalla Procura della Repubblica di Catanzaro. A rivelarlo, con un video postato sui social, è lo stesso presidente.
-
-
-
-
Borsa: l'Europa conclude debole, Madrid -0,8%
Mercati azionari del Vecchio continente in generale lieve calo: la Borsa peggiore è stata quella di Madrid, che ha chiuso con ribasso dello 0,8%, seguita da Parigi, Francoforte e Amsterdam negative dello 0,3%.
-
-
-
-
Sequestrati 14 centri di estetica, 1160 controlli e sequestri
Sono stati sequestrati dai Carabinieri del Nas - nell'ambito di una campagna di controlli d'intesa con il Ministero della Sanità, dopo gli ultimi drammatici fatti di cronaca - 14 centri di medicina estetica carenti dei requisiti, in diverse regioni, e sono...
-
-
-
-
Suicidio assistito in Toscana,1/o caso dopo legge regionale
Suicidio medicalmente assistito, primo caso in Toscana dopo l'approvazione a febbraio della legge regionale su tempi e modalità, redatta partendo dalla pdl 'Liberi subito' dell'associazione Coscioni e poi impugnata dal Governo.
-




