-
-
-
Media Iran, Israele ha attaccato il reattore di Arak
I media iraniani riferiscono che i caccia israeliani hanno attaccato il reattore di Arak. Nella notte l'Idf aveva diffuso un messaggio in farsi avvertendo la popolazione di spostarsi dall'area perchè sarebbe stata colpita. .
-
-
-
-
'Colloqui Germania-Francia-Gb con l'Iran venerdì a Ginevra'
I ministri degli Esteri di Germania, Francia, Gran Bretagna (il cosiddetto E3) e l'Alta rappresentante Ue Kaja Kallas terranno venerdì a Ginevra colloqui sul nucleare con l'Iran. Lo riferisce la Reuters sul proprio sito, citando una fonte diplomatica tedesca.
-
-
-
-
Mondiale club: Juventus fa 5-0 a Al Ain, doppi Muani e Conceicao
La Juventus travolge 5-0 gli emiratini dell'Al Ain nella prima delle tre giornate della fase a gironi del Mondiale per club. Doppiette di Randal Kolo Muani (11' e 45+4') e Francisco Conceicao (21' e 58'). In rete per i bianconeri anche Kenan Yildiz (31').
-
-
-
-
G7, compreso Trump, chiede de-escalation in Medio Oriente
I leader del G7, compreso Donald Trump, sollecitano la de-escalation nel conflitto tra Israele e Iran e la tregua a Gaza: lo afferma un comunicato dei sette, che aggiunge anche che "l'Iran non potrà mai avere l'arma nucleare".
-
-
-
-
Foto di famiglia con Trump al G7, pochi sorrisi e facce tirate
Foto di gruppo del G7 canadese al Country Golf Course di Kananaskis prima dell'ultima sessione di lavoro, ossia la cena, uno dei momenti più importanti del vertice.
-
-
-
-
Trump, 'partenza da G7 non c'entra con tregua Israele-Iran'
Il presidente statunitense Donald Trump ha affermato che il suo ritorno anticipato a Washington dal G7 non ha "nulla a che fare con un cessate il fuoco" tra Israele e Iran.
-
-
-
-
Casa Bianca, senatore dem ammanettato dovrebbe vergognarsi
La Casa Bianca ha condannato il senatore democratico Alex Padilla che è stato cacciato con la forza e ammanettato da agenti dell'Fbi durante una conferenza stampa della segretaria per la sicurezza interna Kristi Noem a Los Angeles.
-
-
-
-
Netanyahu, colpito il cuore del programma nucleare iraniano
Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha dichiarato che Israele ha colpito "il cuore del programma di arricchimento nucleare dell'Iran e i suoi sforzi per sviluppare un'arma nucleare".
-





