-
-
-
Auto sui tifosi a Liverpool, non è terrorismo
Non è trattato come un caso di terrorismo il fatto di sangue avvenuto oggi a Liverpool, dove un'automobile guidata da un 53enne poi arrestato ha falciato numerosi pedoni a margine della parata della vittoria del Liverpool FC, trionfatore del campionato di ...
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund apre in rialzo sopra i 100 punti
Apre in rialzo lo spread tra Btp e Bund tedeschi a 100,6 punti, contro i 99,4 della chiusura precedente. Invariato il rendimento annuo italiano al 3,55%, mentre quello tedesco cede 1,3 punti al 2,54%. .
-
-
-
-
Borsa: Milano positiva, brilla Stellantis, trascurate le banche
La Borsa di Milano archivia una buona seduta insieme agli altri listini tra scambi contenuti data la chiusura di Londra e Wall Street, grazie al rinvio dell'aumento al 50% dei dazi suoi prodotti europei annunciato Donald Trump.
-
-
-
-
Borsa: Europa chiude bene con rinvio dazi e senza Wall Street
Giornata positiva per le Borse europee malgrado la chiusura per festività di Londra e di Wall Street.
-
-
-
-
Trump insiste, vogliamo i nomi degli stranieri ad Harvard
Donald Trump torna a attaccare Harvard.
-
-
-
-
Banco Bpm, 10/6 udienza Tar per sospensiva delibera Consob
Il Tar del Lazio discuterà il prossimo 10 giugno il ricorso presentato ieri da Banco Bpm per ottenere la sospensiva della delibera Consob che ha congelato per 30 giorni l'offerta di Unicredit sull'istituto di Piazza Meda.
-
-
-
-
Il Papa, abbraccio i popoli che soffrono per la guerra
"La nostra preghiera abbraccia tutti i popoli che soffrono a causa della guerra". Lo ha detto il Papa al Regina Coeli. .
-
-
-
-
Garlasco, Nordio 'irragionevole condanna dopo assoluzione'
"Non posso, non debbo e non voglio parlare di vicende in corso, ma trovo irragionevole che dopo una o due sentenze di assoluzione sia intervenuta una condanna senza rifare l'intero processo. Tutto questo è irrazionale.
-
-
-
-
Dsei Japan, verso accordo di perfezionamento sul Gcap
Ha preso il via a Tokyo il Dsei Japan, la fiera biennale internazionale specializzata nella difesa, con un accesso privilegiato alla regione dell'Indo-Pacifico, sempre più rilevante nell'attuale congiuntura geopolitica.
-
-
-
-
Il gas chiude in calo sopra i 36 euro al Ttf di Amsterdam
Ha chiuso in calo poco sopra quota 36 euro il gas naturale sulla piazza Ttf di Amsterdam. I contratti future sul mese di giugno hanno lo 0,72% a 36,36 euro al MWh.
-