-
-
Fugatti firma decreto di abbattimento dell'orsa Kj1
Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, dopo aver revocato le precedenti ordinanze, sospese dal Tar, ha firmato un decreto di abbattimento per la rimozione immediata dell'orsa Kj1, responsabile dell'aggressione a un 43enne francese avvenu...
-
-
Sondaggio Cnn, Trump avanti di tre punti su Harris
Donald Trump in lieve vantaggio su Kamala Harris. Secondo un sondaggio di Cnn condotto online il 22 e 23 luglio, l'ex presidente ha il 49% delle preferenze e Harris il 46%, con uno scarto nel margine di errore della rilevazione.
-
-
Borsa: l'Europa è debole in apertura, Parigi -0,27%
Le Borse europee hanno aperto col segno meno. Parigi cede lo 0,27%, Francoforte è poco sotto la parità (-0,08%). .
-
-
Houthi rivendicano attacco con droni a Tel Aviv
Gli Houthi dello Yemen rivendicano la responsabilità dell'attacco con droni su Tel Aviv.
-
-
La convention Gop approva la nomination di Donald Trump
La convenzione repubblicana di Milwaukee ha approvato formalmente la nomination di Donald Trump per la Casa Bianca. .
-
-
L'Eurocamera avrà 20 commissioni e 4 sottocommissioni
Prende forma la composizione delle commissioni del prossimo Parlamento europeo. I gruppi politici hanno finalizzato una proposta di decisione che sarà messa al voto mercoledì durante la plenaria costitutiva del nuovo emiciclo.
-
-
Austin a Gallant, 'ridurre al minimo le vittime civili'
Il Segretario alla Difesa americana LLoyd Austin ha discusso con il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant delle operazioni a Gaza. Lo riferisce il portavoce del Pentagono Pat Ryder. Austin ha sottolineato l'importanza di ridurre al minimo i morti civili.
-
-
Trump dopo essere stato ferito, 'lottiamo, lottiamo'
"Lottiam, lottiamo, lottiamo". Queste sono state le parole di Donald Trump dopo essere stato ferito ad un comizio in Pennsylvania, mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco. .
-
-
Trump, proiettile mi ha perforato parte superiore dell'orecchio
"Mi hanno sparato un proiettile che mi ha perforato la parte superiore dell'orecchio destro". Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco."E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto. .
-
-
Strage Bologna, confermato l'ergastolo per Bellini
La Corte d'Assise d'Appello di Bologna, presieduta dal giudice Alberto Pederiali, ha confermato l'ergastolo per l'ex terrorista di Avanguardia Nazionale, Paolo Bellini, nel processo sulla strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980.