-
-
-
Media, emergenza ambulanze a Ibiza per colpa delle discoteche
Il servizio di ambulanze dell'isola spagnola di Ibiza, presa d'assalto dai turisti nei mesi estivi, denuncia di essere a rischio collasso a causa delle frequenti chiamate per assistere i frequentatori delle discoteche che hanno brutte esperienze con le droghe.
-
-
-
-
Il bilancio dei morti in Texas per le alluvioni sale a 80
I morti per le alluvioni in Texas sono saliti a 80. I dispersi sono 10. Lo affermano le autorità. .
-
-
-
-
Trump, 'lanciare un terzo partito è ridicolo'
"Lanciare un terzo partito è ridicolo". Lo afferma Donald Trump rispondendo a chi gli chiedeva del terzo partito lanciato da Elon Musk. "Crea confusione. Un terzo partito non funziona", ha aggiunto. .
-
-
-
-
Lula, i Brics esprimano almeno il 25% dei voti nell'Fmi
In un intervento al vertice dei Brics, a Rio de Janeiro, il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha difeso la revisione del sistema di quote nel Fondo monetario internazionale, affermando che i voti dei Paesi Brics nell'istituzione dovrebbero co...
-
-
-
-
Treno Italo colpito da fulmine,fermo sulla Milano-Bologna
Un Italotreno in collegamento tra Milano e Roma è fermo sulla linea che unisce il capoluogo lombardo a Bologna, all'altezza di Melegnano, perché è stato colpito da un fulmine.
-
-
-
-
Borsa: Shanghai apre a -0,12%, Shenzhen a -0,16%
Le Borse cinesi aprono la seduta in territorio negativo, poco sotto la parità: l'indice Composite di Shnghai cede in avvio lo 0,12%, a 3.467,98 punti, mentre quello di Shenzhen perde lo 0,16%, scivolando a quota 2.072,30. .
-
-
-
-
Borsa: Milano chiude in rialzo dello 0,40%
La Borsa di Milano chiude in rialzo, in linea con gli altri listini europei e con Wall Street. L'ultimo indice Ftse Mib guadagna lo 0,40% a 39.943 punti. .
-
-
-
-
Trump parlerà questa sera in Iowa della legge approvata
Donald Trump ad un evento in Iowa parlerà questa sera, la notte in Italia, della legge di spesa approvata alla Camera.
-
-
-
-
Bajani, 'grato a tutti quelli che hanno creduto in me'
"Sono ventidue anni che pubblico libri. Gratitudine per tutti quelli che hanno creduto in me, i lettori, gli editori. Quest'anno sono i 60 anni della Feltrinelli che ha creduto in me".
-
-
-
-
Signorini, da 2015 triplicate frodi su pagamenti elettronici
"Nel nostro Paese la quasi totalità delle operazioni fraudolente riguarda i pagamenti effettuati con carte di debito e di credito, carte prepagate o altre forme di moneta elettronica.
-