-
-
-
Bimbi Gaza atterrati in Italia, tra loro anche il piccolo Adam
È appena arrivato all'aeroporto militare di Linate uno dei tre aerei che stanno portando in Italia circa 80 palestinesi, tra cui 17 minori che saranno curati nel nostro Paese.
-
-
-
-
Nuoto, per la canadese McIntosh nuovo record mondiale, 400 misti
Summer McIntosh conquista il suo terzo record mondiale in pochi giorni il tempo di 4 minuti e 23,65 secondi e migliorando il record nei 400 misti che già le apparteneva.
-
-
-
-
Weinstein colpevole di aggressione sessuale, stallo sullo stupro
Verdetto contrastato al secondo processo Harvey Weinstein: l'ex produttore e' stato giudicato colpevole di un capo di accusa per aggressione sessuale, non colpevole per il secondo. Non c'e' stato accordo sul reato di stupro. .
-
-
-
-
Argentina: confermata condanna a ex presidente Cristina Kirchner
La Corte Suprema argentina ha respinto il ricorso della ex presidente Cristina Fernández de Kirchner contro una condanna a sei anni per corruzione confermata in Cassazione.
-
-
-
-
Borsa: Europa cauta in apertura, Parigi e Francoforte in parità
Avvio di seduta cauto in Europa. Francoforte (+0,04%) e Parigi (+0,08%) aprono appena sopra la parità, Milano partita in rialzo (+0,13%) gira subito dopo in calo e Madrid segna un meno 0,35 per cento.
-
-
-
-
Meloni, su truffe migranti avevamo ragione, avanti senza paura
"Un anno fa, mentre molti gridavano allo scandalo e ci accusavano di fare propaganda, ho presentato un esposto alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo per denunciare gravi irregolarità nel sistema del "click day" per i permessi di soggiorno.
-
-
-
-
Borsa: Milano frenata da Generali ed Enel, sugli scudi St
I negoziati tra Stati Uniti e Cina sui dazi sono cominciati a Londra e sulle attese gli investitori preferiscono restare alla finestra.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi chiude a 92,3 punti
Si chiude a 92,3 punti il differenziale tra Btp e Bund tedeschi. Il rendimento annuo italiano scende al 3,48%, mentre quello tedesco si attesta al 2,56 per cento. .
-
-
-
-
'Massicci raid su Kiev, a Odessa colpite strutture mediche'
Kiev è stata colpita stanotte da un "massiccio" attacco di droni russi, ha dichiarato il sindaco della capitale ucraina Vitali Klitschko. Raid hanno interessato anche strutture mediche nella città portuale di Odessa, secondo funzionari locali.
-
-
-
-
Kiev, 'nessuna offensiva a Dnipropetrovsk, è disinformazione'
Il portavoce dello Stato maggiore ucraino, Andriy Kovalev, ha respinto come falso l'annuncio di Mosca di un'offensiva nella regione di Dnipropetrovsk. "Questa informazione non è vera.
-