-
-
-
Trump, guardia nazionale per ristabilire legge e ordine
"La Guardia nazionale è stata dispiegata a Los Angeles per ristabilire la legge e l'ordine" ha detto il presidente Usa Donald Trump ai giornalisti al seguito prima di partire per Camp David.
-
-
-
-
Teheran minaccia di ridurre la cooperazione con Aiea
Teheran ha minacciato di ridurre la sua cooperazione con l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) dell'Onu se verrà adottata una risoluzione anti-iraniana durante la riunione del Consiglio dei Governatori dell'agenzia, che inizierà lunedì a Vi...
-
-
-
-
Borsa, Hong Kong apre a +0,99% con colloqui Usa-Cina su dazi
La Borsa di Hong Kong parte di slancio e supera quota 24.000 per la prima volta dal 21 marzo nel giorno del nuovo round di colloqui a Londra su commercio e dazi tra Usa e Cina: l'indice Hang Seng sale dello 0,99% nelle prime battute, portandosi a 24.
-
-
-
-
Trump, triste quello che sta succedendo con Russia e Ucraina
"E' triste quello che sta succedendo con la Russia e l'Ucraina": lo ha detto Donald Trump nello studio ovale con il cancelliere tedesco. .
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude su nuovi minimi a 94,8 punti
Lo spread tra Btp e Bund chiude a 94,8 punti base ai minimi da marzo 2021. Il rendimento del decennale italiano sale di 3 punti e mezzo base al 3,52%. .
-
-
-
-
Musk contro Trump, é falso che conoscevo la legge di spesa
Elon Musk ha definito "falsi" i commenti nello studio Ovale di Donald Trump, secondo cui il patron di Tesla conosceva la legge di spesa che ora critica.
-
-
-
-
Rubio, recupero corpi degli ostaggi mostra crudeltà Hamas
Il recupero dei corpi degli ostaggi dimostra la "crudeltà persistente" di Hamas: lo ha detto il segretario di stato Usa Marco Rubio. .
-
-
-
-
Trump, non so se con Musk avremo più una grande relazione
"Non so se avremo più una grande relazione": lo ha detto Donald Trump nello studio ovale con il cancelliere tedesco, rispondendo ad una domande sulle critiche di Elon Musk al disegno di legge su tagli e spesa del presidente.
-
-
-
-
Incendi in Canada, ieri evacuate 31.000 persone
Oltre 31.000 persone sono state evacuate in tutto il Canada ieri a causa dei violenti incendi boschivi che minacciano città e villaggi, hanno annunciato le autorità.
-
-
-
-
Mattarella, grati all'Arma, forte sentimento affetto da italiani
"Il 211° annuale di fondazione segna l'ennesima tappa del glorioso percorso di fedeltà e abnegazione dell'Arma dei Carabinieri, orgogliosa protagonista negli eventi che condussero alla nascita dell'Italia unita e, da quel momento, presente nei passaggi che...
-