-
-
Palestinese ruba l'arma a un agente e fugge, allarme attentato
Un operaio palestinese ha colpito con un martello una guardia di sicurezza di una fabbrica vicino a Kedomim in Cisgiordania, gli ha rubato l'arma ed è fuggito rubando un'auto. I residenti della zona sono stati invitati a restare nelle loro case.
-
-
Pechino avvisa Manila, 'manterremo misure risolute'
Pechino ha promesso di mantenere le "misure risolute ed energiche" nel mar Cinese meridionale dopo che le unità della guardia costiera filippine e cinesi si sono scontrate oggi intorno alle secche di Sabina, nel mar Cinese meridionale, ultimo contenzioso t...
-
-
Venezuela: Maduro accusa Urrutia di voler fuggire dal Paese
Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro, la cui rielezione è contestata, ha accusato il suo avversario alle urne Edmundo Gonzalez Urrutia, il candidato dell'opposizione che rivendica la vittoria, di voler "fuggire" dal Venezuela.
-
-
Imprenditore romano Coppola estradato in Italia
L'imprenditore romano Danilo Coppola, condannato nel 2022 a sette anni di carcere, è stato estradato in Italia ed è stato imbarcato stamane su un volo partito da Abu Dhabi.
-
-
Trump, 'metterò fine alla svolta green sui veicoli elettrici'
"Metterò fine alla guerra di Kamala all'energia e al Green New 'scam' (truffa, al posto di deal)": lo ha detto Donald Trump in conferenza stampa nel suo resort a Bedminster, riferendosi al maxi piano per la transizione energetica approvato dal Congresso su...
-
-
'Nuovo piano per i comizi di Trump, pure i vetri antiproiettili'
Il Secret Service ha approvato un nuovo piano per consentire a Donald Trump di continuare i comizi all'aperto dopo l'attentato di luglio: lo riferisce il Washington Post.
-
-
A 13 anni accoltella ragazzino per un 'like'
Un ragazzino di 13 anni di Recco ha accoltellato un quattordicenne alla gamba, all'addome e a un fianco. E' successo durante la notte a Sori, nella città metropolitana di Genova.
-
-
Usa valutano separazione attività di Google contro monopolio
Il Dipartimento di Giustizia americano sta valutando uno spezzino di Google in risposta alla sentenza che ha decretato Mountain Vies colpevole di aver violato la legge antitrust.
-
-
Invita un amico a casa, ragazzina di 16 anni violentata
Invita a casa sua un giovane conosciuto mentre era a passeggio con le amiche in centro per vedere un film e lui la violenta: è quanto ha raccontato una ragazzina di 16 anni di Genova che, dopo aver parlato con i genitori ed esser stata visitata in ospedale...
-
-
Omicidio nell'Oristanese, arrestato un 43enne
È già stato individuato e arrestato dai carabinieri l'uomo che stanotte a Santa Giusta (Oristano) ha ucciso con una fucilata Francesco Salis, allevatore di 44 anni.