-
-
-
Israele ha ricevuto le bare di 4 ostaggi consegnate da Hamas
Israele ha ricevuto le bare di "quattro ostaggi caduti" a Gaza: lo rende noto l'ufficio del primo ministro. "Israele ha ricevuto attraverso la Croce Rossa le bare di quattro ostaggi deceduti", ha affermato l'ufficio in una nota.
-
-
-
-
++ Il Papa in condizioni critiche ma stazionarie ++
"Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili". Lo dice il Bollettino medico diffuso stasera dalla Sala stampa vaticana. .
-
-
-
-
Trump, 'ho sentito che Zelensky viene venerdì, per me ok'
"Ho sentito che Zelensky viene venerdì" a Washington. "Va bene per me se vuole fare visita". Lo ha detto Donald Trump, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
-
-
-
-
Spielberg firma l'appello di Scorsese per salvare Roma
Steven Spielberg ha sottoscritto l'appello lanciato da Martin Scorsese, Jane Campion, Francis Ford Coppola, Wes Anderson e Ari Aster per salvare i luoghi culturali di Roma. Insieme a loro si sono uniti J. J.
-
-
-
-
Zelensky, incontro produttivo con Kellogg, grati agli Usa
"L'Ucraina è pronta per un accordo forte ed efficace di investimenti e sicurezza con il presidente degli Stati Uniti. Abbiamo proposto il modo più rapido e costruttivo per ottenere risultati. Il nostro team è pronto a lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7".
-
-
-
-
Meloni, la sentenza sconcerta, Delmastro resta al suo posto
"Sono sconcertata per la sentenza di condanna del sottosegretario Andrea Delmastro, per il quale il pubblico ministero aveva inizialmente richiesto l'archiviazione e successivamente l'assoluzione.
-
-
-
-
Lo spread tra Btp e Bund chiude stabile a 108 punti
Chiusura stabile per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale tra i due titoli di Stato conclude la giornata a 108 punti, con il rendimento del decennale italiano che scende al 3,61% e quello tedesco al 2,53 per cento. .
-
-
-
-
Borsa: l'Europa chiude fiacca tra Ucraina e dazi
Le Borse europee chiudono fiacche con i timori degli investitori per la crescita economica globale. Sotto la lette le mosse degli Usa sul fronte dei dazi e per la trattativa con la Russia sull'Ucraina.
-
-
-
-
Camera approva la fiducia al decreto Milleproroghe, 182 i sì
La Camera ha approvato la fiducia posta dal governo sul decreto Milleproroghe. I sì sono stati 182, i no 110, gli astenuti 3. Il via libera definitivo di Montecitorio è atteso per domani.
-
-
-
-
Iran, almeno 975 persone giustiziate nel 2024
PARIGI, 20 FEB - Almeno 975 persone sono state giustiziate in Iran nel 2024 per una "spaventosa escalation" nell'uso della pena di morte come mezzo di "repressione politica" da parte della Repubblica islamica.
-