moda

  • Trump, 'gli Houthi hanno capitolato, stop ai raid Usa in Yemen'

    Gli Houthi hanno "capitolato": lo ha annunciato Donald Trump, aggiungendo che i bombardamenti americani in Yemen cesseranno, dopo gli attacchi di Israele sulla capitale Sanaa. .

    / 05-07

  • India, 'raid contro nove siti di terroristi in Pakistan'

    L'India ha lanciato attacchi missilistici contro nove siti che ospitano "infrastrutture terroristiche" situate sul territorio pakistano come rappresaglia per l'attacco del 22 aprile nel Kashmir indiano, ha annunciato oggi New Delhi.

    / 05-07

  • Carney, colloquio con Trump molto costruttivo

    Il colloquio con Donald Trump è stato "molto costruttivo". Lo ha detto il premier canadese Mark Carney in una conferenza stampa. .

    / 05-07

  • Trump, mai dire mai su Canada 51esimo Stato

    Nel corso del bilaterale con Mark Carney, Donald Trump ha insistito più volte sull'idea che il Canada diventi il 51esimo Stato Americano nonostante il premier abbia detto che il suo Paese non è in vendita. "Mai dire mai", ha ribadito il presidente americano.

    / 05-07

  • Von der Leyen, Putin vuole imporre a Kiev l'inaccettabile

    "Abbiamo visto tutti come negozia la Russia. Bombarda. Intimidisce. Seppellisce le promesse sotto le macerie. Putin vuole costringere l'Ucraina ad accettare l'inaccettabile".

    / 05-07

  • Ita, Ebit 2024 per la prima volta positivo a 3 milioni

    Risultato operativo per la prima volta positivo per Ita airways nel 2024 che ha chiuso con 3 milioni di euro, "in anticipo rispetto alle previsioni del Piano industriale e senza aver beneficiato delle sinergie con il gruppo Lufthansa grazie a performance o...

    / 05-06

  • Save The Children, in Italia madri più sole e penalizzate

    In Italia le madri sono sempre più sole e penalizzate. Nel 2024 il divario occupazionale tra padri e madri con almeno un figlio minore è di quasi 29 punti percentuali. Poco più di una mamma single su due, tra i 25 anni e i 34 anni, lavora.

    / 05-06

  • Borsa: l'Europa chiude positiva con Francoforte a +1,22%

    Le Borse europee chiudono positive con il traino di Francoforte alla vigilia del nuovo governo Merz. Il Dax sale dell'1,12% a 23.344 punti. Debole Parigi con il Cac 40 che flette dello 0,55% a 7.727 punti.

    / 05-06

  • Il presidente siriano Sharaa domani a Parigi da Macron

    Il presidente siriano Ahmed al-Sharaa (Abu Mohammad al-Julani), al potere dalla caduta di Bashar al-Assad a dicembre, sarà ricevuto domani a Parigi dal leader francese Emmanuel Macron per la sua prima visita in Europa. Lo ha annunciato oggi l'Eliseo.

    / 05-06

  • Il governo Trump taglia le sovvenzioni ad Harvard

    L'amministrazione Trump ha comunicato all'università di Harvard, il college più antico e ricco del Paese, che non avrà diritto a nuove sovvenzioni federali.

    / 05-06

Casa precedente 7 8 9 10 11 12 13 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 10 / 46) Un totale di 453 articoli