-
-
Serie A: Milan-Udinese 1-0
Milan batte Udinese 1-0 (1-0) in un anticipo della ottava giornata del campionato di Serie A. In gol per i rossoneri Chukwueze (13'). .
-
-
Crosetto, 'Israele rispetti diritto, civili e Unifil'
"L'Italia ha ribadito che riconosce il diritto di Israele a resistere e difendersi dagli attacchi di chiunque.
-
-
Borsa: Asia contrastata, realizzi su Shanghai, Tokyo +0,77%
Seduta contrastata per le principali borse di Asia e Pacifico, con prese di beneficio su Shanghai che, ancora in fase di scambi, cede l'1,7%, mentre ha guadagnato Tokyo (+0,77%), chiusa per festività nella vigilia.
-
-
Lo spread Btp-Bund sale a 135 punti a fine giornata
Lo spread fra Btp e Buns si allarga in chiusura e termina la giornata a 135 punti base dai 134 della chiusura di venerdì scorso. Il rendimento del titolo di Stato italiano è sceso dal 3,55% al 3,5 per cento. .
-
-
Borsa: Hong Kong balza in avvio, a +1,96%
La Borsa di Hong Kong apre la seduta di slancio, sulla spinta del pacchetto di aiuti all'economia annunciato dalla Banca centrale cinese (Pboc): l'indice Hang Seng sale dell'1,96%, a 18.604,82 punti.
-
-
Annunciato il governo in Francia
Jean-Noel Barrot è il nuovo ministro francese dell'Europa e degli Esteri: è quanto annunciato dal segretario generale dell'Eliseo, Alexis Kohler, stilando la lista dei nuovi ministri del governo del premier, Michel Barnier a Parigi.
-
-
Israele, più di 100 obiettivi Hezbollah colpiti in Libano
Più di 100 obiettivi sono stati attaccati in Libano, compresi complessi di lancio e infrastrutture terroristiche, riferisce l'esercito israeliano (Idf).
-
-
Hamas, 'Israele pagherà per la sua follia a Beirut'
Hamas ha condannato l'uccisione del comandante di Hezbollah, Ibrahim Aqil, nell'attacco aereo israeliano di ieri sulla capitale libanese Beirut, descrivendolo come un "crimine" e una "follia" per la quale Israele pagherà un prezzo. Lo riporta Al Jazeera. .
-
-
Sangiuliano denuncia Boccia, indagano i pm di Roma
È all'attenzione dei pm di Roma la denuncia presentata dal legale di Gennaro Sangiuliano, ex ministro della Cultura, a carico dell'imprenditrice Maria Rosaria Boccia.
-
-
Gallant, 'ora inizia una nuova fase del conflitto'
"Il centro di gravità si sta spostando verso nord attraverso il trasferimento di risorse e forze. Siamo all'inizio di una nuova fase del conflitto, questo richiede da noi coraggio, determinazione".