-
-
-
Rissa con coltelli e cocci bottiglie, ucciso un ragazzo a Rovigo
Un ragazzo tunisino di 23 anni, Amine Gara, è rimasto ucciso la scorsa notte a Rovigo, in seguito ad una lite fra giovani stranieri, nella quale sono stati usati coltelli e cocci di bottiglia.
-
-
-
-
Gasparri,riforma giustizia momento decisivo della legislatura
Si avvicina un momento decisivo della legislatura: martedì ci sarà il secondo passaggio dalla riforma costituzionale della giustizia con il voto dell'aula di Palazzo Madama.
-
-
-
-
Media, colloqui Iran-europei a Ginevra il 27 luglio
I colloqui dell'Iran con i Paesi dell'E3, ovvero Regno Unito, Germania e Francia, sul nucleare si terranno a Ginevra il 27 luglio. Lo riferiscono fonti alla tv Sky News Arabia, ripresa dalla Tass. .
-
-
-
-
Nel Lazio un decesso per virus West Nile
Una donna di 82 anni residente a Nerola (Roma) è deceduta all'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi (Latina) per virus West Nile. La donna era stata ricoverata il 14 luglio scorso per febbre e stato confusionale.
-
-
-
-
Lutnick, primo agosto è scadenza vincolante per i dazi
Il primo di agosto è una scadenza vincolante per i dazi. Lo ha detto il segretario al commercio americano Howard Lutnick, secondo quanto riporta Bloomberg. .
-
-
-
-
Tajani, 'Israele garantisca la sicurezza di Pizzaballa a Gaza'
"Sono in contatto con il Cardinale Pizzaballa che assieme al patriarca Teofilo sta entrando a Gaza con un carico di 500 tonnellate di aiuti per la popolazione civile.
-
-
-
-
Von der Leyen, nuove sanzioni alla macchina da guerra russa
"Accolgo con favore l'accordo sul nostro 18esimo pacchetto di sanzioni contro la Russia.
-
-
-
-
Congresso approva misura su stablecoin, vittoria per cripto
La Camera americana consegna un'importante vittoria all'industria delle criptovalute e al presidente Donald Trump. I deputati hanno approvato infatti il provvedimento sugli stablecoin, a cui il Senato aveva dato il via libera.
-
-
-
-
Iran, 'colloqui se Usa sono pronti per un patto nucleare equo'
"Qualsiasi nuovo giro di colloqui è possibile solo quando la controparte è pronta per un accordo nucleare equo, equilibrato e reciprocamente vantaggioso".
-
-
-
-
Idf, colpita l'area del palazzo presidenziale siriano
L'esercito israeliano afferma di aver colpito un "obiettivo militare" nella zona del palazzo presidenziale siriano. .
-




