-
-
-
Affonda traghetto in Indonesia, quattro morti
DENPASAR, 03 LUG - Almeno quattro persone sono morte e 23 sono state tratte in salvo dopo l'affondamento di un traghetto nei pressi della famosa isola indonesiana di Bali. Lo ha riferito un'agenzia di ricerca e soccorso locale.
-
-
-
-
Giudice scioglie la riserva, Sean Combs resta in carcere
Sean Combs resta in carcere.
-
-
-
-
Oggi 16 bollini rossi, ieri 21, in 6 città allerta dal 26 giugno
Il caldo non dà tregua specialmente alle città italiane, anche se si registra un calo dei bollini rossi.
-
-
-
-
Borsa: Europa poco mossa, future Usa positivi, Milano +0,05%
Borse europee poco mosse al passaggio di metà seduta con i future Usa positivi in attesa di novità sui negoziati per i dazi. Milano cede lo 0,05% al pari di Francoforte e Madrid, mentre Parigi guadagna lo 0,05% e Londra è invariata.
-
-
-
-
'Usa in colloqui preliminari per un accordo Israele-Siria'
L'amministrazione Trump sta tenendo "colloqui preliminari" con Israele e Siria per un potenziale accordo di sicurezza. Lo riporta Axios citando alcune fonti americane.
-
-
-
-
Il petrolio chiude in forte calo a New York, -6,04%
Il petrolio chiude in forte calo a New York, dove le quotazioni perdono il 6,04% a 64,37 dollari al barile. .
-
-
-
-
Idf, 'la campagna contro l'Iran non è finita, nuova fase'
"Abbiamo concluso una fase significativa, ma la campagna contro l'Iran non è finita. Stiamo entrando in una nuova fase basata sui risultati di quella attuale.
-
-
-
-
Fonti mediche ad Al Jazeera, 86 persone uccise oggi a Gaza
Al Jazeera, citando fonti negli ospedali di Gaza, afferma che almeno 86 palestinesi, tra cui 56 persone in cerca di aiuti umanitari, sono stati uccisi dagli attacchi israeliani dall'alba di oggi.
-
-
-
-
Il petrolio è in recupero dopo il crollo di ieri, wti +1,62%
Dopo il crollo di oltre il 6% ieri sera a New York, legato alla tregua Israele-Iran, il petrolio recupera terreno: stamane il wti è scambiato a 65,41 dollari al barile (+1,62%), il brent è a 68,17 dollari al barile (+1,53%). .
-
-
-
-
Si è dimessa la giudice dello scandalo al processo Maradona
Si è dimessa dalla magistratura la giudice argentina Julieta Makintach, protagonista di uno scandalo che ha portato al clamoroso annullamento del processo avviato a marzo contro i presunti responsabili della morte di Diego Armando Maradona.
-