-
-
-
Sparatoria in Michigan, il killer è un veterano dell'Iraq
L'uomo che ha ucciso almeno due persone e ne ha ferite altre nove in una chiesa mormone in Michigan è il quarantenne Thomas Jacob Sanford ed è un veterano dei Marines, secondo la pagina Facebook di sua madre. Ha servito in Iraq dal 2004 al 2008.
-
-
-
-
Conte 'De Bruyne? Spero contrariato per risultato'
"De Bruyne? Mi auguro che fosse contrariato per il risultato, se lo fosse per altro ha preso la persona sbagliata": lo dice il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro parlando della rabbia del centrocampista al momento...
-
-
-
-
Golf: l'Europa resiste alla rimonta Usa e conserva la Ryder Cup
ROMA, 28 SET - L'Europa, campione in carica, ha conservato il trofeo della Ryder Cup, la prestigiosa competizione a squadre del golf, resistendo alla rimonta degli Stati Uniti al termine del terzo giorno del torneo, a New York.
-
-
-
-
Schlein, indegno vedere Netanyahu mentire spudoratamente
"Il riconoscimento dello stato di Palestina è un segnale che dovrebbe dare anche l'Italia, è stato indegno vedere Netanyahu mentire spudoratamente, negare i crimini che sta portando avanti a Gaza come in Cisgiordania e che dobbiamo fermare adesso se non è ...
-
-
-
-
Tajani a portavoce Flotilla,forzare il blocco è pericoloso
"Ho sconsigliato di forzare il blocco, è pericoloso". Lo ha detto il vicepremier Antonio Tajani a 4 di Sera Weekend su Rete4 riferendo della telefonata con la portavoce italiana della Flotilla, Maria Elena Delia.
-
-
-
-
A Berlino almeno 60.000 persone alla manifestazione pro Gaza
Circa 60.000 persone, tra cui numerosi artisti e intellettuali, sono scese in piazza a Berlino per protestare contro la guerra israeliana contro Gaza, secondo le stime della polizia. Gli organizzatori hanno parlato di 100.000 partecipanti.
-
-
-
-
Trump, migranti e idee green saranno la morte dell'Europa
"L'immigrazione e le loro idee energetiche suicide saranno la morte dell'Europa occidentale se non si fa qualcosa immediatamente".
-
-
-
-
Powell, 'l'incertezza sull'inflazione resta alta'
Il presidente della Fed Jerome Powell mette in guardia: tagli troppo aggressivi dei tassi di interesse potrebbero spingere l'inflazione al rialzo.
-
-
-
-
M5s, noi dalla parte di chi è sceso in piazza
"Il Movimento 5 Stelle è al fianco di chi oggi ha scioperato ed è sceso in piazza in tutta Italia, da Nord a Sud, rinunciando ad un giorno di stipendio o sacrificando una giornata lavorativa, per solidarizzare con i civili palestinesi e opporsi al genocidi...
-
-
-
-
Piantedosi, a Milano deliberato attacco contro polizia
"Ci sono dei contusi" e "anche delle persone fermate" per i disordini alle manifestazioni per Gaza.
-