-
-
-
Borsa: Milano apre in lieve rialzo, Ftse Mib +0,14%
Avvio di qualche frazione in positivo per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna una crescita dello 0,14%, l'Ftse All share un aumento dello 0,15%. .
-
-
-
-
Meloni, calano gli sbarchi,il traffico di migranti è governabile
"Il traffico di migranti, attività criminale tra le più redditizie al mondo", è "una intollerabile forma moderna di schiavitù", che "nel 2024" ha "condotto alla morte oltre 9mila persone sulle rotte migratorie", e "questo governo intende combatterla con og...
-
-
-
-
Arrestato trapper Baby Gang, trovato con una pistola
Il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari in questi anni, è stato arrestato nell'ambito di un'indagine della Procura di Lecco perché trovato in possesso di una pistola mentre era in una camera di un albergo a Milano.
-
-
-
-
Bessent, pronti a far crollare economia russa, Ue ci segua
Gli Stati Uniti sono pronti a collaborare con l'Ue per imporre ulteriori sanzioni ai paesi che acquistano petrolio russo, nel tentativo di "far crollare" l'economia di Mosca.
-
-
-
-
TVCMALL a IFA 2025: Un grossista one-stop leader di accessori per dispositivi mobili per i rivenditori europei
BERLINO, Germania - Con l’avvio di IFA 2025 a Berlino, che mette ancora una volta al centro innovazione smart, vita connessa e tecnologia sostenibile, TVCMALL torna per il terzo anno consecutivo al Padiglione 3.2, Stand 121 (H3.2–121), mostrando perché è diventato il grossista one-stop preferito dai rivenditori di accessori per dispositivi mobili in tutta Europa.
-
-
-
-
Mattarella al Csm, auspico trasparenza al di là delle divisioni
"Con questa ripresa dei lavori si apre l'ultima fase dell'attuale consiliatura, anche con il rinnovo ormai prossimo della composizione delle commissioni".
-
-
-
-
D'Ascola nuovo presidente della Cassazione
Pasquale D'Ascola è il nuovo primo presidente della Corte di Cassazione. A deciderlo il plenum straordinario del Csm, presieduto oggi dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nella sua veste di presidente del Consiglio superiore della magistratura.
-
-
-
-
Cuba, italiano accusato di omicidio stradale all'Avana
La Procura generale cubana ha reso noto che il 56enne italiano Mario Pontolillo, con residenza permanente a Cuba, sarebbe il responsabile di un incidente stradale avvenuto il 25 agosto scorso tra il centro della capitale e l'Avana vecchia.
-